Accesso animali in spiaggia durante il periodo di balneazione. firma ora

"Non si possono introdurre nel demanio pubblico animali di qualsiasi tipo, anche se dotati di museruola o guinzaglio", così recita l'ordinanza balneare della Regione Sardegna. Ma perchè dovremo fomentare l'abbandono dei nostri amici a quattro zampe solo perchè non si possono portare in spiaggia??? Questa petizione è volta non all'annullamento della legge in questione ma a una modifica della stessa, in quanto viene motivata con un fattore igienico/sanitario.
Chiediamo che i padroni degli animali in questione possano portare i loro amici a quattro zampe con loro in spiaggia, tenendo un comportamento corretto con gli altri bagnanti e rispettando le basilari norme igienico/sanitarie. Qualora queste cose non vengano osservate e il proprietario, "beccato" in comportamenti incivili, vengano aumentate le sanzioni, ma non impedito indiscriminatamente a chiunque di poter portare il loro animale in spiaggia.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento