Abolire il titolo di pubblici ufficilali per le forze dell'ordine firma ora

Sempre più spesso a gradualmente l'arroganza di questi...spesso giovincelli più che ventenni...ha nei confronti del cittadino e dei più anziani una maggior prevaricazione contro la libertà individuale, che se ben guardata è ben maggiore di un esercito d'occupazione. Il tutto non sarebbe permesso dalla attuale Costituzione ma questa è soffocata da continui decreti, che di fatto aboliscono od oscurano le sue reali norme.
Essi sono spesso invadenti e pretendono , con la nota arroganza e sequestri anche di beni (la "minaccia" che colpisce meglio a qualsiasi reazione, che altrimenti vi sarebbe) "d'insegnare" come si deve vivere , agire e comportarsi, anche per le più minute e innoque considerazioni. Puntano e fanno evidenza di armi in maniera sconsiderata, alla proporzione dei controlli ricercati ed effettuati: la stessa legge militare prevede l'impegno di armi solo in presenza di prigionieri di guerra; in altri casi di elementi non-armati questa dev'essere puntata a terra; in normalissimi e futili controlli si è avuto shock causato, tanto che nell'oltrepassare il blocco per tali futili motivi persone hanno rimesso la vita...
Ci vuole sempre il rispetto! perché si dice che chi non lo detiene sia maleducato...o vale per alcuni? Inoltre sono utili al normale cittadino solo per alcuni reati comuni, mentre altrimenti patteggiano spesso e sempre per le grandi categorie economiche, fuorviando il ruolo istituzionale specifico di fatto!
"Non pensi" si usa in caserma...la vita civile non lo è...!
"La militarizzazione di un paese è sinonimo del suo stesso fallimento".

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento