ABOLIAMO LE STRISCE BLU firma ora

Stiamo subendo da troppo tempo la trasformazione delle nostre città in enormi parcheggi a pagamento, con la scusa che facendo così si creano nuovi posti auto, da dove hanno tirato fuori questa regola matematica non si sa, la verità è che le amministrazioni stanno facendo soldi in maniera facile alle spalle delle classi più deboli perchè chi cammina in ferrari di pagare 10 euro al giorno se ne frega non gli fanno ne caldo ne freddo, ma a chi si alza alle 5 del mattino per andare a lavorare per € 1.000,00 al mese di pagare svariate centinaia di euro al mese di grattini gli e ne importa e come, in tutto questo i comuni ci sguazano perchè di reivestire gli introiti della sosta a pagamento per la costruzione di nuovi parcheggi da restituire ai cittadini non ne parlano proprio.
Ad aversa si sono superati il sindaco Ciaramella ha pensato bene di far bloccare l'auto a mezzo di bloccaruote quando il grattino e scaduto e mancate e se non paghi 42,00 euro + la sanzione amministrativa di 39,00 euro entro le 20:00 l'auto verrà rimossa con altre 70,00 euro di costo, siamo quasi ai limiti dell'estorsione.
Purtroppo il governo centrale ha legalizzato il parcheggiatore abusivo facendo confluire milioni di euro nelle casse delle cooperative di parcheggio che non pagano neanche le tasse, che schifo.
Vi chiedo di firmare questa petizione per fermare questo abuso grazie.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento