ABOLIAMO LE FESTE SANGUINARIE SPAGNOLE!!!! firma ora

sono più di 3000 in tutto l'anno. Proibite nel 1963 sono ora incoraggiate sia dalle autorità civili sia religiose a alcune-considerate di interesse turistico internazionale-vengono sovvenzionate ufficialmente. La maggior parte di queste feste sadico-paesane organizzate in onore di Gesù,Madonna e Santi, sono torture di bovini ormai inutilizzabili nelle corride e nella riproduzione.
ALCUNE DELLE 3000 FESTE
A MANGANENSES(Zamora) a febbraio-viene lanciata dall'alto una capra viva
A TORDESILLASe in molti altri luoghi-eroici cavalieri strappano o tagliano la testa di galli vivi appesi per le zampe
FESTA DELL'ASINELLO-si svolge a Villanueva de la Vera(Caceres)e in Estremadura ogni anno alla fine di carnevale. Un asinello piccolo e vecchio,cavalcato e selvaggiamente bastonato,viene trascinato dalla folla,quando cade viene costretto a rialzarsi a randellate,mentre i bambini lo riempiono di botte,calci e pugni per ore finchè l'animale non muore agonizzante