ABOLIAMO I NOTAI firma ora

NOI CI PUZZIAMO DI FAME, COMBATTIAMO TRA MILIONI DI PERSONE, PRENDIAMO MAZZATE A DESTRA A E A MANCA E STI PEZZI DI M**** METTONO UNA FIRMETTA E INCASSANO!!!! IN ITALIA CI SONO 160 MILA AVVOCATI - 130 MILA ARCHITETTI - 21.500 MAGISTRATI - 370 MILA MEDICI. IN ITALIA I NOTAI SONO 4.900!!!! SOLO UN GENIO OGNI 12 MILA ABITANTI DI QUESTO PAESE INFAME HA LE CAPACITA' PER FARSI SCRIVERE GLI ATTI DALLA SEGRETARIA E METTERCI SOTTO UNA FIRMETTA??? IL GUADAGNO MEDIO DI UN NOTAIO E DI 400 MILA EURO L'ANNO!!! UN PROFESSORE IMPIEGA 15 ANNI PER GUADAGNARLI. UN OPERAIO OLTRE 20 ANNI.BASTA CON QUESTI PRIVILEGI MEDIOEVALI.BASTA CON QUESTA STORIA DEI PUBBLICI UFFICIALI, DELLE GRANDI RESPONSABILITA', DEI RISCHI, TUTTE CAXXATE. AVETE MAI VISTO UN NOTAIO CHE E' ANDATO IN GALERA O CHE E' STATO ESPULSO DALL'ORDINE?SONO DEI PARASSITI, DEI CANCRI DI QUESTO PAESE VECCHIO E FEUDALE. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento