7 giorni per far valere i diritti di una bambina italiana contro la legge tedesca che la reclama come "sua" firma ora

La petizione per Amalin è stata cambiata perché un medico ha ordinato una settimana di riposo per le forti emozioni subite dalla bambina e la sua reazione davanti al padre tedesco che la stava venendo a prelevare in base ad una sentenza di un giudice tedesco che si basa sulla sola legge tedesca secondo la quale "figli di un padre tedesco sono di esclusiva competenza dello stato tedesco". La bambina di Amalin è italiana, lo stato italiano deve far valere i suoi diritti di cittadina italiana ora, serve un provvedimento estremamente urgente, soprattutto perché la madre ha dichiarato che la bambina, dopo aver vissuto col padre, è stata trovata malnutrita e psicologicamente provata, e ha riportato racconti che fanno SOSPETTARE comportamenti abusivi da parte del padre. Solo 7 giorni di tempo hanno le autorità italiane competenti per far valere i diritti di cittadinanza italiana che non possono essere dichiarati "inferiori" solo perché la Germania tiene in vita una legge che prevarica quelle che regolano quelle dei diritti di una cittadinanza diversa da quella tedesca!

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Privacy nei motori di ricerca? Usa un soprannome:

Confermo la registrazione ed accetto Uso e limitazioni dei servizi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy

Acconsento al Trattamento dei dati personali

Bacheca

Chi ha firmato questa petizione ha visto anche queste campagne:

Firma La Petizione

Firma con Facebook

Se disponi già di un account esegui il login

Commento