COS'E' PETIZIONI ONLINE

Benvenuto su Activism - Petizioni Online, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Italia.

Noi a Activism - Petizioni Online crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

Come fare una petizione »

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Italia
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

FERROVIE e MEZZI PUBBLICI finalmente EFFICIENTI e NON DEFICIENTI...

...HO FATTO UN SOGNO

...Ho sognato il nostro Paese che non debba far usare per forza le automobili/moto/scooter per andare a lavoro, le stesse automobili che continuano ad inquinare ed anche a ridurre il nostro già tartassato portafogli, SOGNO tutte le città di Italia, che si raggiungano con treni e mezzi pubblici che siano, PUNTALI ed igenicamente PULITI.

...Forse rimarrà solo un sogno...
Ma finchè vivrò, continuerò a sognare... ... continua »

PIÙ LETTE

• OGGI