COS'E' PETIZIONI ONLINE - SVIZZERA

Benvenuto su Activism - Petizioni Online - Svizzera, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Svizzera.

Noi a Activism - Petizioni Online - Svizzera crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online - Svizzera. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Svizzera
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

ARP 15 - Chiediamo la rimozione della presidente Catherine HUTTER GEROSA

La signora Hutter Gerosa, Presidente della Autorità Regionale di Protezione 15 (ARP 15) di Giubiasco, ha dimostrato in più occasioni di non possedere né la sensibilità né il bagaglio culturale necessari a chi è chiamato a chinarsi su decisioni che riguardano aspetti tanto vitali quanto delicati come famiglia, privazione dei diritti e sostegno.

Alla signora Hutter, in attesa di ulteriori sviluppi da parte dei ticinesi che possono scrivere all'indirizzo stoparp.ticino@gmail.com per raccontare le proprie vicissitudini con l'ARP 15, vengono rimproverati diversi casi in cui ha ... continua »

PIÙ LETTE

• OGGI