COS'E' PETIZIONI ONLINE - SVIZZERA

Benvenuto su Activism - Petizioni Online - Svizzera, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Svizzera.

Noi a Activism - Petizioni Online - Svizzera crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online - Svizzera. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Svizzera
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

FIERA DEL FUMETTO IN TICINO!

Poichè per molti ticinesi appassionati di manga e cultura giapponese risulta difficile raggiungere una fiera del fumetto in Italia, o nel resto della Svizzera (quest'ultima per via delle barriere linguistiche), vorremmo richiedere che anche nel nostro cantone venisse organizzata una fiera del fumetto, incentrata in particolare su anime, manga e cultura giapponese. Ci sono molti luoghi in Ticino, soprattutto a Lugano, che sarebbero adatti a questo tipo di manifestazione. Inoltre la fiera potrebbe anche interessare a persone provenienti dall'Italia del nord che non hanno avuto la possibilità ... continua »

PIÙ LETTE

• OGGI