COS'E' PETIZIONI ONLINE - SVIZZERA

Benvenuto su Activism - Petizioni Online - Svizzera, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Svizzera.

Noi a Activism - Petizioni Online - Svizzera crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online - Svizzera. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Svizzera
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

NO AL PROGETTO STRADALE LUGANO VIA CIANI-VIA STADIO

Opposizione a un progetto stradale esagerato e invadente: la progettata sistemazione stradale di Via Ciani,via Sonvico, la rotonda sul fiume Cassarate e la nuova strada via Stadio sono un progetto sovradimensionato e ingiustificato, molto costoso; deturpa il paesaggio fluviale del Cassarate, un parco verde fondamentale per la città.

La nuova via Stadio è inutile, con le sue 4 corsie avrà un impatto territoriale esagerato e i nuovi incroci semaforici, in aggiunta agli esistenti, causeranno ulteriori ingorghi stradali in una zona di grande traffico.

La prevista rotonda sul ... continua »

PIÙ LETTE

• OGGI