COS'E' PETIZIONI ONLINE - SVIZZERA

Benvenuto su Activism - Petizioni Online - Svizzera, il primo e più importante spazio per ospitare la tua petizione in Svizzera.

Noi a Activism - Petizioni Online - Svizzera crediamo che la spinta per cambiare il mondo possa venire da tutti noi, che ognuno di noi possa e debba liberare le proprie idee e condividerle con gli altri.

Crediamo che senza uno spazio per le proprie battaglie, anche le più piccole di ogni giorno, nessuno sia veramente libero.

Per questo abbiamo creato Activism - Petizioni Online - Svizzera. Libero, gratis, indipendente, nostro, vostro.

CREA PETIZIONE

Dai forza alle tue battaglie!

• - La piattaforma di raccolta firme numero 1 in Svizzera
  • - Assolutamente e totalmente gratis
  • - Possibilità di promuovere la tua petizione su Facebook e altri social network
  • - Possibilità di scarire le firme in PDF o DOC per stamparle e portarle ai destinatari della petizione
  • - Massima visibilità alla tua petizione
  • - Leggi il nostro Codice Etico

Cambiamo questo mondo dal basso!

Crea subito la tua prima petizione »

Separazione della plastica anche nei piccoli centri di raccolta rifiuti!

La plastica è il materiale più utilizzato nell'industria; all'anno vengono prodotti 1 milione di tonnellate di rifiuti plastici: vasetti di yoghurt, contenitori per carne/affettati, confezioni per biscotti, contenitori spray per prodotti di pulizie, cofanetti cd, contenitori per shampoo,docciaschiuma,deodoranti, contenitori per gadget elettronici, ecc…  Secondo il compostmagazine (edizione giugno 2012) in media ogni economia domestica riempe un quinto del sacco dei rifiuti con la plastica: separandola, si risparmierebbero per economia domestica 10 sacchi e mezzo l'anno circa. Il ... continua »

PIÙ LETTE

• OGGI