PIENA LIBERTA' ALL'UNIVERSITA' signer maintenant

FIRMA ANCHE TU. 425 ADESIONI

“Le università devono essere libere e all’interno xci deve essere una piena libertà di pensiero. La libertà di pensiero non deve tradursi in un delitto di opinione. Le opinioni non possono essere considerati dei reati. Nessuna legge deve limitare la libertà di insegnamento” *
Francesco Mario Agnoli (magistrato). prof Paolo Albanese. Daniele Alicata . Cristian Al-Shardana Balestrino . Antonino Amato (Ciaoeuropa). Bruno Ambusto . Stefano Andreozzi . Amerigo Angelini , Scoppito (AQ). Alessandra Angeloni . Bruno Amoroso (Università di Roskilde, docente Master Enrico Mattei). Stefano Andreozzi ( Ecole Polytechnique Federale de Lausanne). Luca Angelone. Alessandra Angeloni (Università di Firenze). Michele Antonelli (scrittore, docente Master Enrico Mattei). Romina Antonelli. Arturo Arcidiacono. Cristian Aspirante. Patrizia Avenoso. Alessandro Aversano. Amedeo Avogadro. Luca Baldelli. Maurizio Barozzi. Angelo Barsotti. Avv. Luigi Bellazzi (Verona). Roberto Bellon. Roberto Bellon. Circolo Politico-Culturale Benitomussolini . Matteo Berta . Fabio Carlo Bertoluzzo (To). Avv. Pietro Bertoncelli. Avv. Roberto Bertoncelli. Fausto Biefeni Olevano . Gianfranco Bilancini. Mauro Blasi . Blog Il Graffio News. Carlo Boccadifuoco (libero professionista). Fabio Bocchi. Pablo Alberto Boggio-Marzet (Buenos Aires, Argentina). Sebastian Boh . Massimo Bonacchi. Franco Bonifacio. Giuseppe Bonanno Conti. Cristian Aspirante Bonobo Cini. Paola Bordigoni. Giannetto Bordin. Alessio Borraccino (Amelia (Tr). Federica Buscarini. Vincenzo Bovino. Aldo Braccio (Eurasia. docente Master Enrico Mattei). Jean Brière (maître de conférence, praticien hospitalier, cofondateur des Verts). Giacomina Briguglio. Fabrizio Brizi . Andrea Bruce Bruglia. Federica Buscarini . Giacomo Busulini. Filippo Calabresi . Fabio Calzavara . Massimo Candura . Maurizio Canosci. Gigetto Capozza. Pietro Cappellari (Istituto Storico, ricercatore Fondazione RI). Claudio Cappello Mambelli. Milena Maria Camuto. Cesare Carboni . Stefano Carboni. Cesare Carboni. Giorgio Cardini . Estêvão Carpinteiro. Patrizia Veronica Carta . Paolo Caruso . Claudia Casadei . Giorgio Casciano, cittadino onesto e disincantato. Laura Caselli. Simone Cassinari . Matteo Castagna. Bastianina Casu. Lorenzo Catamo. Francesca Cavallaro. Lino Cavanna. Stefano Cestellini. Fabio Cherici. Luca Chiarabini. David Chip Despori . Luigi Ciabattoni. Vincenzo Cialini. Carlo Cilindro Maresca. Bonobo Cini. Barbara Cloro. dott. Remo Coccia (pedagogista). Alessandra Colla . Orlando Collu. Marvi Comanducci. Bruno Cometti . Massimo Contini. Daniela Contu. Luigi Copertino (saggista, docente Master Enrico Mattei). Silvana Corbani. Alessandro Corbo. Claudio Corti. Pietro Corvaja (Professore ordinario di Geometria, Università di Udine). Nicola Cospito Sophie Cretaux (agrégée de l’Université). Ubaldo Croce (Pz). Marco Cucciarre. Annalisa D'Agostino. Lupo da Guerra . Marco D'Alessio (Università del Piemonte Orientale). Maria Pia D'Alessandro. Alex Daltanius . Alessandro D'Alterio. Antonio D'Amore (direttore de La citta quotidiano di Teramo). Gianfranco D'Angelosante. Ginetto Da Settebagni. Francesco Paolo D’Auria. Giammarini Davide . Alessandro De Broi. Mario De Cristofaro. Gustavo De Cristofaro. Giuseppe De Dominicis. Massimo Dellagnello. Caterina Demurtas. Katerina Deriu. Claudio De Roberto. Antonio De Rogatis . Gabriella De Ross. Luca Desideri . Altea Di. Roberta di Bella. Roberta Di Casimirro. Elena Di Cesare . Alessio Di Cuollo. Federico Di Francesco. Alessandro Di Franco . Vittorio Di Giacinto. Guiseppe Di Iasi. Daniele Di Luciano. Stefano Di Ludovico (insegnante di storia e filosofia Milano). Luana Dimitri. Carmine Di Napoli . Andrea Di Nicola
(storico e giornalista). Elia D'Intino. Dott. Massimo Di Nunzio. Claudio Di Serafino. Giorgio Distefano. Danilo Dolcini. Emiliano Donati. Nicola Dragani. Ky Elfo . Stefano Fabei, insegnante. Antonio Fadda. Michele Fadda. Fabio Falchi (Eurasia). Luca Famiani. Marco Farneti, (giornalista). Francesco Fatica. Claudio Fauci . Bianca M Stefania Fedi. Ernesto Ferrante, (giornalista Rinascita). Avv. Pietro Ferrari, (Teramo). Alberto Ferretti . avv. Adele Fiaschetti. Alberto Figliuzzi. Paolo Filippi . Fabrizio Fiorini. Paola Folchi. Roberto Fondi (Università di Siena (R). Marco Forconi. Manuela Francesca. Marcella Fraschi. Elio Freddo. Dott. Luca Fumagalli (Università Cattolica del Sacro Cuore). Adolfo Furlan. Ettore Furlan. Andrea Galli (Avvenire). Riccardo Garofalo. Emanuele Gaspare. Cateno Gentile. Andrea Giacobazzi (saggista. Master Enrico Mattei). Carmelo Maria Giannino (CT). . Sofia Gini. Sandro Giovannini (edizioni Heliopolis). Alberto Girlando. Valentina Giudice . Pat Giugli. Davide Gonzaga. Antonio Grego (Eurasia, docente Master Enrico Mattei). Cristina Gregolin (Accademia di Belle Arti di Brera). Amerino Griffini Tiberio Graziani (Eurasia. docente Master Enrico Mattei). Manuela Graziani (Master Enrico Mattei). Massimo Grimaldi. Gianluca Grosso (Università di Cagliari). Giacomo Guarini. Monia Guastella. Cosimo Guercia . Andrea Guglieri . Mathias Hofer . Antonello Iaccarino . Ramona Iacuitti (Master Enrico Mattei). Leonardo Incorvaia. Alba Intiglietta. Marco Iovine. Emanuela Irace (giornalista, analista politica). Sandrǿ Đexter Karuso. Luca La Cofana Consonni. Flavio Laghi. Gianfranco La Grassa (P. o. Università di Verona - R). Donatella Lai . Germana Lana. Marco Lanaro. Axel Land. Marie-Paule Landry (agrégée de l’Université). Andrea Laplaca. Alessandro Lattanzio . Vito Lazoi. Pietro Letti. Toni Liazza (BO). Roy Linheker . Nedjma Lipari . Emanuele Liut . Alberto Lodi . Luca bds Lombardi. Mauro Londrillo. Mauro Longo. Mimi Loves Gaza . Adriana Lumini . Samara Lupo . Philip 'Don Brewer' Lynott . Car Mac Martinez. Mirco Magazzeno. Monica Mainardi. Filippo Malagola (Il Mediatore) . Giacomo Malignano Stuart. Eleonora Mambriani. Giovanni Luigi Manco. Giuseppe Maneggio. Jean Claude Manifacier (Université des Sciences, Languedoc Roussillon). Ettore Marano. Roberto Marcante. Cecilia Marchese. Daniela Marchesin. Giovanni Mariano. Alberto Mariantoni (politologo. docente Master Mattei). Giuseppe Mnv Marincola . avv. Vittorio Amedeo Marinelli. Adriano Marino. Albero Marino, storico. Oscar Marino. Gianluca Marletta (saggista, studioso delle religioni, docente del Master Enrico Mattei in Vicino e Medio Oriente). Camilla Marradi . Alessandro Marroccella. . Alessandro Martina. Renata Maturo . Fabio Mazza. Silvano Mazzamurro. Massimiliano Mazzoli (laureato in Storia presso l’Università di Bologna). Silvio Eric Mele (antropologo). Santo Melia . Paolo Menarin. dr Francesco Pio Meola. Natalia Merenda. Pietro Paolo Messina. Tommy Messina. Alessandro Mezzano. Riccardo Micale . Grégory Mikaelian, Chargé de recherche au CNRS, historien. Renzo Minari. Duca Minimo . Nina Mirosi. Nori Moder. Claudio Moffa (Università di Teramo). Antonio Monaco. Gianluca Monaco. Martino Mora. Gilberto Moretti . Adolfo Morganti (Istituto di Studi Storici e Politici di San Marino). Emma Moriconi . Lorenzo Mosca . Ute Müller. Claudio Mutti (Direttore, Edizioni Insegna del Veltro). Renzo Napolitano . Pasquale Navarra . Mariangela Nonnis, ex studentessa di Scienze Politiche. : Rocco Nuzzo. Sebastian Occhi. Chiara Omerini. Lisetta Orlandi. Enkeleida Osmani. Tiziana Palazzo . Dario Palini. Prof. Renato Pallavidini, Torino. Fabio Pallotti. Mario Palmieri . Roberto Palombelli. Anna Palombino. Marco Paluzzano. Marco Panero. Angela Pansini . Alessio Parente . Mattia Parietti. Orazio Parodi. Alessandro Pascoletti. Alberto Pasero. Giuliano Paternò. Andrea Pauri . Virginia Pedullà . Marco Perinelli (CH). Nico Perrone (Università di Bari, docente Master Enrico Mattei). Angela Pansini. Andrea Pauri. Anika Persiani. Giuseppe Petrazzuolo (studente). Francesco Petrone. Johnny Pieraccini. Nicola Piras. Daniele Pisanelli. Andrea Piva. Daniele Plo. Alfonso Pomanti . Fabio Porcarelli . Fulvio Porto (Diabetologo, Cosenza). Anthony Posimo. Myriam Presicce . Dorotea Proietto . Claudio Prossomariti. Alessio Provaroni. Gianni Prudenza. Federica Quartapelle. Giovanni Ragonese. Alberto Rasero . Maestà Reale-Imperiale . Adriano Recchioni. Gabriele Repaci. Debora Reiki. Carlo Rinaldi. Cinzia Riolfo. Marco Rocchi. Max Rocchi . Vincenzo Rochira. Amalia Romano. Lorenzo Roselli (Roma). Marco Rossetti. Cristian Rossettini . Alberto Rosselli, (giornalista). Christian Rossettini. Giovanni Rossi. Littore Rosso . Luciano Rosso. Francesco Russo. avv. Antonella Rustico. Carlotta Sabbatini. Gianni Salardi. Guido Saletnich. Federica Salvatici . prof. Sisto Sammarco (Scuola Superiore). Armando Sammartino. Piero Sampiero. Ezio Sangalli (Quaderni di Storia). Sandra Carla Sanna. Pino Santapaga. Simone Santini . Regina Santis . Salvatore Santoru . Michael Sartini . Aphler Sasso. Alberto Sassonia . Stefano Sassonia . Dario Saya. Gennaro Scala. Davide Scaramuzzino . Franco Scascitelli. Angela Scibetta. Rita Scontrino. Marco Antonio Sechi. Federica Selvatici. Maria Cristina Serban. Antonio Serena ( giornalista, ricercatore storico, già parlamentare IV legislatura). Michel Sergent, agrégé de l'Université. Elso Simone Serpentini . Piergiorgio Seveso (Università Cattolica del Sacro Cuore). Silvia Signorelli. Terry Silver. Marco Silvestri. Matteo Simonetti (scrittore e giornalista). Augusto Sinagra (Università La Sapienza, docente Master Enrico Mattei). Guglielmo Sinigaglia Testimone Ustica . Giuseppe Spadaro (scrittore). Maria Tiziana Spini . Marco Succi Leonelli. Federica Taddia. Bobo Tagliabue . Antonio Terrenzio . Avv. Paolo Testi (Avvocato, già Magistrato del Lavoro Onorario, già Giudice Onorario Aggregato alle Sezioni Stralcio del Tribunale Ordinario di Roma). Marco Tiberti, (Resp. Dipart. Alimentazione e Acque, www. europeanconsumers. it). Angelo Tirone . Liliana Torpedine. Francesco Torriglia Sbraccia. RosAli Pavone Trinx . Stefano Tubino. Andrea Cecilia Turano . Rodolfo Turano. Giuseppe Turrisi Salvatore (manager). Shadout Usul. Gian Paolo Vallati. Giacinta Valleverdina Marseglia (Università di Teramo). Dott. Gianantonio Valli (medico chirurgicale, Cuveglio (VA). Cristian Vardaro . Fabio Veritas Bracchi. Filomena Vetuschi . Franco Vezio. Ennio Viciconte. Avv. Pasquale Vilardo. Diego Visone . Giorgio Vitali, Adele Vivacqua. Andrea Vetrone . Eva Wolfhound . Paola Zanardi. Alessio Zanatta. Luciano Zippi. Simone Ziviani.

Signez La Pétition

Signe avec Facebook

Vie privée dans les moteurs de recherche? Vous pouvez utiliser un pseudo:

Je confirme l'inscription et j'accepte Utilisation et limitations des services

Je confirme avoir lu la Politique de confidentialité

J'accepte le Traitement des données personnelles

Babillard

Qui a signé cette pétition a également vu ces campagnes:

Signez La Pétition

Signe avec Facebook

Si vous possédez déjà un compte effectuez le login