www.armani.it di Luca Armani sign now

Buongiorno, mi presento, il mio nome и Luca ed il mio cognome и Armani.

Non sono io ad affermarlo ma un documento emesso dallo stato Italiano.

A meno che, non si voglia ammettere che in quel documento sono riportate indicazioni errate o fuorvianti, fino alla data di mercoledм 19 marzo 2003 ho quantomeno creduto che cosм fosse.

Vorrei precisare con la presente che non sono alla ricerca di clamore, di compassione o comprensione, bensм che mi sto battendo dal secolo scorso perchй credo di essere dalla parte della ragione, perchй credo di essere stato accusato ingiustamente di un reato che non ho mai commesso, perchй sono convinto che anche il poter difendersi deve essere quantomeno un diritto di tutti, indipendentemente dal nome che rappresenta o dal fatturato che uno genera.

Undici anni di diatribe legali, chiamarla guerra degli Armani mi sembra una cosa poco rispettosa oggi nei confronti delle tragedie che ci circondano, undici anni e mi ripeto, di diatribe legali avrebbero piegato chiunque, se non nello spirito sicuramente nel portafoglio.

E non voglio entrare nel merito della vicenda, sono pienamente rispettoso della sentenza emessa dal giudice Elda Geraci, e guai se cosм non fosse.

Avevo un sogno, avevo un sogno che purtroppo si и infranto.

Ho da sempre la passione dei computer, Internet dai suoi albori mi ha sempre appassionato, non porto giacche o cravatte ma di Internet qualcosa ci capisco, ne vogliamo parlare???

Interessa forse a qualcuno parlare di Internet???

Da undici anni sono un disperato che nella giungla senza regole certe di Internet sta combattendo da solo, moralmente ed economicamente una battaglia piщ grande di lui.

Movendomi, scappando, difendendomi alla bene e meglio, magari in modo a volte giusto o sbagliato, ma sicuramente nell'unico modo che Internet ha creato, una giungla di regole senza regole, una giungla nella quale migliaia di Italiani nella mia medesima situazione si sono persi o sono stati abbattuti.

Non chiedo molto, mi piacerebbe solo ricevere un sostegno morale e magari economico per arrivare almeno al giudizio della Corte di Cassazione in modo da ottenere un giudizio certo e definitivo.

La mia vittoria o sconfitta non и di per sй molto rilevante, ma la sconfitta di Internet per una forbiciata colpirebbe mortalmente il mio cuore e quello di molti appassionati di Internet in Italia e nel mondo.

Distinti saluti, Luca Armani.

www.armani.it di Luca Armani

Via Isser, 3 - 24047 TREVIGLIO (BG)

Nathaniel MccannBy:
HealthIn:
a tutti gli avvocati di buon senso