We want Bettega to remain at Juve! - Noi vogliamo che Bettega resti alla Juve! sign now

I siti J1897.com, Juventuz.com, Juvebalkan.com e Juworld.net a nome delle decine di migliaia di tifosi bianconeri che rappresentano, chiedono a Jean Claud Blanc e Giovanni Cobolli Gigli rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente della Juventus Football club S.p.a., di rinnovare il contratto in scadenza a Roberto Bettega e conferirgli da subito un ruolo ufficiale all'interno della stessa Societа, anche come membro del c.d.a al posto del dimissionario Marco Tardelli.

Roberto Bettega и un pezzo importante della storia della Juventus. Uno juventino vero. Un uomo onesto e competente. Noi ci opponiamo al giustizialismo ipocrita che lo vorrebbe messo ai margini e allontanato in virtщ di non si sa bene quali colpe. Bettega и rimasto totalmente estraneo allo scandalo-intercettazioni. Nessuna accusa и mai stata sollevata contro di lui. La sua unica colpa и quella di aver lavorato 12 anni per il bene della Juve, con impegno e passione. Bettega deve restare, la Juve и la sua casa. La sua esperienza e l'amore che da sempre nutre per i colori bianconeri sono una risorsa preziosa per una Juve che sta affrontando il periodo piщ difficile della sua storia. Allontanare Bettega in un momento delicato come questo, sarebbe un clamoroso autogol. Un atto autolesionista. Noi vogliamo che Bettega entri nel consiglio di amministrazione o gli si assegni un ruolo ufficiale e importante all'interno della Societа.

Noi vogliamo che Bettega resti alla Juve!

----------------------------------------------------------------------------

The internet sites J1897.com, Juventuz.com e Juvebalkan.com in the name of the tens of thousands of Bianconero fans which they represent, ask Jean Claud Blanc, Giovanni Cobolli Gigli respectively Administrator Delegate and President of Juventus Football club S.p.a., to renew the lapsed contract of Roberto Bettega and confirm immediately his official role inside the same society, even as member of the CDA in the place of the dismissed Marco Tardelli.

Robert Bettega is an important piece of the history of Juventus. A true juventino. An honest and competent man. We are opposed to a hypercrotical justice that would marginalize him for who knows what good reason. Bettega has remained completely and totally uninvolved with the scandals. Not a single accusation has ever been leveled against him. His ownly fault is that of having worked for 12 years for the good of Juve, with dedication and passion. Bettega must remain, Juve is his home. His experience and the love with which he has always nurtured for the Bianconero colors are a precious resource for a Juve at as a delicate point in its history as it is now--losing him would be a huge own goal. A self flagellating act. We wish that Bettega enter the administartive council, or that he be assigned an important official role in the Society.

We want Bettega to remain at Juve!

www.j1897.com

www.juventuz.com

www.juvebalkan.com

Sign with Facebook sign_with_twitter

Sign with Facebook sign_with_twitter

Hollie BarkerBy:
HealthIn:
Juventus Football club S.p.a.