Vogliamo un contratto per Giusy Ferreri sign now

Cari ascoltatori di X Factor Italia,
come tutti sapete è giunta al termine la prima edizione del famoso Talent Show. Sul palco di X Factor Italia si sono succeduti artisti dalle grandi doti canore. I vincitori di questa edizione sono stati gli Aram Quartet, della categoria gruppi vocali. Era arrivata alla finalissima però anche Giusy (Giuseppa Gaetana Ferreri, ragazza da un talento unico. Giusy prima della trasmissione aveva un contratto con la Sony/BMG ma è stato rescisso per partecipare alla trasmissione che però poi sfortunatamente non ha vinto. Dato il talento e la voce entrambi apprezzatissimi da TUTTI i critici e dal pubblico, apro come semplice ascolttore di X Factor questa petizione che sarà inviata direttamente alla Sony BMG dopo aver raggiunto un elevato numero di firme per far si che possa uscire finalmente un disco di Giusy. Se per te questa ragazza è talentuosa e credi sia bene premiarla, firma questa petizione: ti costa 1 minuto. Se non hai mai sentito Giusy puoi vedere alcuni suoi video su youtube. Grazie mille del'attenzione e dell disponibilità: grazie ad 1 firma potrai aiuarci a far emergere in una nuova e fantastica voce femminile!

Goal reached !

browse all the signatures