Vogliamo un contratto per Daniele Magro sign now

Il programma televisivo X Factor non è ancora terminato, ma su siti internet come IBS (Internet BookShop)è già possibile vedere che il 24 Aprile 2009 usciranno gli EP di Matteo, Jury, The Bastard Sons Of Dioniso e Noemi prodotti dalla Sony-BMG, l'etichetta che premierà con un contratto discografico del valore di 300.000 il vincitore del talent show. E' proprio la presenza del disco di Noemi (eliminata nella dodicesima puntata) e l'assenza di quello di Daniele Magro (uno dei semifinalisti) che fa nascere tra noi fan di Daniele dei timori. Pensiamo infatti che la Sony-BMG non voglia produrre uno dei cantanti del programma più premiati dai critici musicali e sicuramente tra i più dotati vocalmente. E' con questa semplice petizione che noi fan di Daniele (e non solo, visto che sono molte le persone che lo apprezzano e aspettano di comprare un suo disco) chiediamo umilmente alla Sony-BMG Music Entertainment di produrre un disco del cantante agrigentino. Anche perchè ci sembra molto scorretto il fatto che l'etichetta scarti un semifinalista e produca una concorrente già eliminata, per quanto questa possa essere brava. Speriamo che questa petizione sia servita a qualcosa, ma soprattutto speriamo che con questo gesto si venga a sapere quanto noi amiamo Daniele.

Arlene BlairBy:
SustainabilityIn: