Vogliamo Peppino di Capri che canta "Helter Skelter" dei Beatles! sign now

Noi, fans e conoscitori della storia e dell'arte dei Beatles, abbiamo assistito ad una puntata di Porta a Porta commemorativa. Il titolo della puntata era "50 anni di Beatles" ed è andata in onda il giorno 9-10-2012. Tra le varie dichiarazioni ce n'è stata anche una generale di ospiti e conduttore, secondo la quale Paul McCartney non sarebbe più in grado di cantare come una volta, e non avrebbe la voce allenata di Peppino Di Capri. Molti di noi hanno avuto la fortuna di ascoltare alle due tappe italiane del tour del 2011 a Bologna e Milano un Paul McCartney in formissima che ci ha deliziati con un'interpretazione di Helkter Skelter veramente fenomenale. Lanciamo la sfida a Peppino Di Capri, del quale apprezziamo altrettanto la bravura e la professionalità. Raccogliamo le firme, per chiedere al signor Di Capri un'esibizione dedicata in cui possa deliziarci altrettanto, cantandoci la suddetta canzone!