Vogliamo Il ban Di shevek sign now

Un ban richiesto per una persona che si è rivelata di una falsità inaudita all'interno di un gruppo di persone che volevano fare veramente qualcosa di divertente.

Il nostro caro SHEVEK si è presentato alla nostra linkshell "Mogu Net" come un membro fidato che doveva procedere a creare un gruppo di Crafting e di Level Up per rank e che invece ha realizzato una situazione delirante, dove tutte le persone li dovevano dei soldi o degli oggetti senza la possibilità di realizzare soldi personali.

Data la sua esperienza (negativa oltretutto) su dei MMORPG free (in cui è stato anche eliminato da delle gilde, basta cercare il nome del suo pg) tipo METIN 2 et simili, ha cercato di rovinare un gruppo affiatato.

ripreso per tempo, ha iniziato a dare colpe alle spalle e poi, visto che si è ritrovato da solo, ha iniziato a pubblicare post del tipo:

"Sto valutando la possibilità di vendere il mio pg (con tutto gils +items+ shards+retainer stracolmo).
Tra tempi e contrattempi e il fatto dell'esclusività della ls non so se riuscirò a restare.
Ho un account non ancora registrato se a qualcuno interessa lo venderei.
chiaramente specifico che vendo un pg da registrare non il gioco o il pg registrato.
Ho anche il gioco volendo, collector's edition, ancora imballato nel cellophan e potrei vendere anche quello, tanto se dovessi ricominciare un pg da 0 posso anche comprarmi la standard edition.
Chi fosse seriamente interessato per la prima cosa o la seconda o entrambe mi scriva o mandi un mp."

Andando su forum esterni, si può trovare la sua richiesta di vendita con tanto di "Contattare su forum Mogu Net", sputtanando così anche la LinkShell.

"sono giorni che chiedo di fare party per expare meglio ma 0 risultati
ho già portato persone in posti e li ho visti poi scomparire se non addirittura proporre petizioni per mandarmi via (ARKH)
altri rallegrarsi pensando che me ne andavo o dicendomi testuali parole "perchè non ti levi dalle ?????" (NIGHTWARRIOR)
lo stesso che 3 ore dopo essere bannato anche per colpa sua proponeva una brutta copia di un progetto che ha partecipato a far fallire.
sinceramente così passa la voglia di giocare
ho chiesto il permesso a solaar per vendere un pg spiegando bene tutto prima(purtroppo non letto bene e argomento chiuso subito dopo)...ne farei un altro perchè quello l'avevo fatto x fare quadrare il progetto crafting in più mi piace parlare altre lingue e sembra che per regolamento qui non si possa + tenere altre ls.
Ma a sto punto mi sa di no non so neanche se giocherò(per questo e per impegni di vita reale vendo la collectors ancora nel cellophan).
Me ne esco perchè per me giocare deve essere una cosa che mi piace e mi rilassa non che mi fa rodere il fegato o stare male.Le tresche, liti da quartierino e stronzate varie le lascio agli altri nel progetto volevo fare una cosa giusta x tutti e non per simpatia,chiuso quello sono tornato a giocare come persona= agli altri ma vedo che non è così.
Quindi mi tolgo e siamo tutti contenti.
se posso rimanere come utente per mandare un pm a qualche amico che mi sono fatto o leggere/chiedere ogni tanto qualcosa di interessante ne sarei lieto.

ciao a tutti
anche ai brutti"

Dopo questo post, ci troviamo costretti ad annunciare la richiesta di Ban tramite petizione.

Dionne AndersonBy:
LGTBIn: