UNA FIRMA PER EBAY sign now

In un comunicato del 20/07/2006 la piattaforma EBAY.IT, ha confermato un aumento spropositato delle tariffe e commissioni vedi (http://www2.ebay.com/aw/it/200607.shtml#2006-07-20075440).

Ebay non и un sito di compravendita, non и un supermercato, и un semplice sito di aste on line diventato famoso e noto, perchи consentiva a TUTTI di vendere le proprie cianfrusaglie.

Chi non и mai stato su ebay, non puт conoscere il marciume che nasconde questa piattaforma insicura.

Non conosce gli atti di razzismo e discriminatori, che ogni giorno vengono perpretati ai danni di ogni singolo utente!

Non conosce l'illegalitа di un mercato che и arrivato agli sgoccioli!

Oggi 20 luglio 2006, Ebay ha decretato la sua fine, imponendo un aumento definito da gran parte dei venditori una vera e propria opera di strozzinaggio!

Per questo vi invitiamo a firmare questa petizione che verrа sottoposta alle autoritа del governo, dell'unione consumatori e delle autoritа competenti, affinchи possano regolamentare in base alle leggi vigenti in materia di e-commerce costantemente violate da questo colosso di aste on line ai danni dei consumatori e degli utenti che lo utilizzano ignari dei pericoli che la piattaforma ebay.it nasconde dietro la maschera di sito di aste on line.

Proponiamo la chiusura di tutte le inserzioni inserite su questo sito, diventanto un pericolo per la comunitа, dove fioriscono e sopravvivono esclusivamente gli utenti che agiscono nell'illegalitа e dove i venditori onesti sono destinati a soccombere alle angherie di un assistenza inesistente e di una politica dedita ad incentivare il malaffare!

Firma la petizione con il tuo nick ebay e passa parola!

Grazie!!!

May HintonBy: