UN NUOVO PROGETTO PER CASAMASSIMA sign now

IN SEGUITO ALLA CREAZIONE DEL GRUPPO SPONTANEO NATO SU FACEBOOK PER SENSIBILIZZARE LA CITTADINANZA CASAMASSIMESE E SCUOTERNE LA COSCIENZA CIVILE AL FINE DI ASSUMERE UNA FERMA PRESA DI POSIZIONE , IL PIU POSSIBILE CONDIVISA, SUL TEMA DEL

CONTRO IL DEGRADO A CASAMASSIMA

APICI, PROPONE CHE SI CONVOCHI UN CONSIGLIO COMUNALE CHE ABBIA IL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:

RIPROGRAMMAZIONE DELLE ATTIVITA AMMINISTRATIVE CHE CONSIDERINO LE ISTANZE PRESENTATE DAL GRUPPO CONTRO IL DEGRADO A CASAMASSIMA ED IN PARTICOLARE:

- MAGGIORE ATTENZIONE VERSO LA MATERIA DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI CON CONSEGUENTE CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PER L INTERA COMUNITA E REALIZZAZIONE DELLISOLA ECOLOGICA
- MAGGIORE ATTENZIONE VERSO LA MATERIA DEL VERDE PUBBLICO ED ATTUAZIONE DI AZIONI DI ADEGUAMENTO IMMEDIATO
- INTERVENTO IMMEDIATO PER IL TRATTAMENTO DI RIFIUTI DI AMIANTO ESISTENTI SUL TERRITORIO.
- INTERVENTI SULLA MATERIA DELLE POLITICHE GIOVANILI

PUR SAPENDO CHE QUANTO RICHIESTO NON E CHE UNA QUOTA PARZIALE DI QUANTO NECESSARIO, SI RITIENE PRIORITARIO PARTIRE DA QUESTI PUNTI QUALIFICANTI VERSO UNA PIU ELEVATA QUALITA DELLA VITA, PERMETTENDO CHE LAZIONE AMMINISTRATIVA CONTINUI NELLA SUA OPERA VERSO IL COMPIMENTO DI UNA GENERALE REALIZZAZIONE DEL SUO PROGRAMMA ELETTORALE (VEDI CONCORSO DI IDEE PER LA TRASFORMAZIONE DEL CENTRO URBANO).

APICI, CHIEDE, QUINDI CHE IN TALE CONSESSO SI CREI UN ORGANO DI DISCUSSIONE E CONTROLLO CHE INTEGRI COMPONENTI FACENTI PARTE DEI GRUPPI CITATI FINORA E COMPONENTI ISTITUZIONALI, ALLO SCOPO DI AVVIARE UNA VERA OPERAZIONE DI GESTIONE CONDIVISA DEL TERRITORIO, TANTO NECESSARIA PER UNA CRESCITA EQUA E SOSTENIBILE DELLA NOSTRA COMUNITA.

Mia ValenciaBy:
Entertainment and MediaIn: