Un impianto sportivo adeguato per gli allenamenti della squadra di frisbee di Fano sign now

Al Sindaco di Fano
Stefano Aguzzi

C'è un gruppo di giovani fanesi che da ormai sette anni con grande spirito d'iniziativa ed entusiasmo porta avanti un'associazione sportiva agonistica i cui risultati hanno più volte dato il loro modesto contributo al prestigio della nostra città. Si tratta della squadra fanese di ultimate frisbee uno sport a molti sconosciuto ma non per questo meno appassionante. Ospitando tre edizioni dei campionati italiani di frisbee hanno contribuito a far conoscere la bellezza della città di Fano e dal punto di vista agonistico hanno ottenuto buoni risultati a livello nazionale, inserendo tre dei propri atleti nella rosa della nazionale italiana di frisbee. Tutti questi sforzi e le relative soddisfazioni tuttavia partono da un unica grande passione e cioè quella per lo sport ed è per questo che chiediamo semplicemente di avere a disposizione una struttura adeguata dove poterci allenare per far crescere la nostra passione e magari trasmetterla ad altri fanesi amanti dello sport.

Dave MullenBy:
Technology and the InternetIn:
Comune di Fano