Un attacante per il nostro Milan ! sign now

Egregi dirigenti milanisti,

in questo giorno vi chiediamo un regalo. Un regalo che ci è stato promesso, un regalo voluto, ma sopratutto un regalo che si deve fare !

Insomma, vi chiediamo di comprare un attacante capace di aumentare le potenzialita (già altissime) della nostre squadra affinchè possiamo lottare su tutti fronti in quella stagione che sta arrivando a grandi passi, che poi sarà anche manco a dirlo, l'ultima del nostro MITICO PAOLO MALDINI !

Mica possiamo finire con una "stagionetta" ?

Assolutamente no !

Non potete ripetere il mercato dell'anno scorso, ci si deve muovere e velocemente, per la squadra e anche per noi tifosi che vi siamo sempre stati dietro, in qualsiasi scelta, in qualsiasi difficolta !

Grazie al vostro grande lavoro, ci siamo tolti un'infinità di soddisfazione, però ora alla vigilia di una stagione lungha e insidiosissima, alla vigilia dell'ultima stagione del nostro migliore difensore italiano che il calcio abbia mai visto, si deve fare tutto il possibile per mettere il nostro caro Carlo e i suoi giocatori, nelle condizione migliore per gestire tutte le competizione che ci attendono !

Perchè quest'anno non si deve selezionare gli obbiettivi, perchè quest'anno deve per forza essere un anno vincente, egregi dirigenti, vi chiediamo un'ulteriore sforzo : COMPRATECI UN ATTACANTE !

Cordiale saluto dalla Svizzera.

Meghan IngramBy:
Nature and EnvironmentIn:
I nostri cari dirigenti rossoneri