Traduzione italiana dei webisodes di Star Trek sign now

A tutti i fan italiani di Star Trek

Grazie alla dedizione e all'amore per la saga di Star Trek, sono nate su internet diverse video produzioni create e prodotte dai fan, per i fan, senza alcuno scopo di lucro e distribuite gratuitamente su internet.
Queste produzioni, dapprima sottotono, hanno ora raggiunto livelli di qualitа tali da attirare l'attenzione di autori, art-director e persino attori che hanno lavorato realmente a Star Trek nella loro carriera e che senza chiedere nulla in cambio hanno deciso di unirsi e collaborare con le piccole case di produzione intente a girare queste nuove incarnazioni di Star Trek. Parliamo di serie amatoriali come "Star Trek: New Voyages" o mini-serie come "Star Trek: Of Gods And Men" le cui proiezioni alle convention e alle fiere tematiche, in America, riscuotono sempre molto successo.

Alcune di queste produzioni, che nascono ovviamente in lingua inglese, sono state sottotitolate o addirittura doppiate in altre lingue ed и giusto che anche i fan Italiani godano pienamente del magnifico lavoro che altri fan, come noi, stanno svolgendo per mantenere in vita il fenomeno.

Per questo chiediamo allo STIC - Star Trek Italian Club - che giа in passato ha collaborato per la traduzione degli episodi "ufficiali" della serie, di venire incontro ancora una volta alle esigenze dei fan Italiani e di creare una serie di sottotitoli e/o di doppiaggi per questi episodi amatoriali, al fine di promuoverne e incoraggiarne la diffuzione.

Vi invito a firmare questa petizione per dare una prova concreta allo STIC sul numero di fan interessati a vedere questi episodi in Italiano, in modo tale da far partire al piщ presto un progetto di traduzione.

Grazie.

www.startreknewvoyages.com