Tomb Raider Anniversary Edition sign now

Salve a tutti, sono DomyRaider, webmaster del sito Lara Croft Revolution;
Dopo tante richieste ho deciso di creare una petizione a riguardo del progetto cancellato "Tomb Raider Anniversary Edition" della Core Design.

Premetto che "Tomb Raider Anniversary" della Crystal Dynamics ha avuto un grandissimo successo ed è stata un'esperienza di gioco unica nel suo genere e ci tengo a dire che questa petizione non ha assolutamente niente contro il capolavoro Crystal Dynamics ma è stata creata per cercare di far concludere il lavoro già iniziato dalla Core Design per festeggiare il decimo anniversario delle avventure di Lara Croft.

Chiunque stesse leggendo queste righe sa che il nome di Lara Croft e il marchio Tomb Raider sono nelle mani della Crystal Dynaimcs dall'anno 2004/2005 dopo che la storica Core Design ha fallito il tentativo di cambiare stile al gioco con "Angel of Darkness";
La Crystal Dynamics ha riportato la saga al successo grazie al settimo episodio: Tomb Raider Legend e successivamente con Tomb Raider Anniversary, continuerà a farlo in futuro e prossimamente con Tomb Raider Underworld,(Tomb Raider 8).

Detto questo vorrei invitarvi a firmare la petizione e cercare, in qualche modo, di convincere la Eidos a far sviluppare il progetto "Anniversary Edition" della Core Design; Almeno per vedere se erano ancora in grado di sviluppare avventure per Lara Croft.

Per maggiori informazioni potete consultare Lara Croft Revolution nella sezione Tomb Raider Anniversary alle voci: "Video Core Design" e "Immagini Core Design".

Grazie per l'attenzione;
DomyRaider - Lara Croft Revolution

Amanda AdamsBy:
Technology and the InternetIn:
Eidos Interactive/ Core Design