Timtribщ... altro che wap GRATIS! sign now

MODIFICHE GRATUITE AI CONTRATTI SOTTOSCRITTI DAI CLIENTI!!!

Questa petizione и volta ad informare Tim del disappunto che i suoi clienti hanno avuto in merito alla variazione del costo del traffico wap.
Nello specifico:
La petizione и rivolta in particolare a tutti i clienti Tim tribщ (tariffa di tim) che offriva all'attivazione la navigazione GRATUITA nel wap;con piщ precisione ogni cliente aveva diritto a circa 200mb mensili di traffico gprs e quindi navigava gratis all'interno di questa soglia.
In data odierna 29 maggio 2006, tim si и avvalsa il diritto di introdurre un costo di connessione pari a 20 centesimi di euro che il cliente dovrа pagare ad ogni connessione.I clienti tim tribщ non godranno piщ quindi del servizio wap GRATIS per un anno (come da sottoscrizione del nuovo profilo).
Vi sembra giusto che Tim come tutti gli altri gestori si arroghino ogni volta il diritto di effettuare modifiche a ciт che noi un tempo condividevamo e per lo piщ senza alcuna possibilitа di trovare mediazione??
Proviamo a considerazre un grosso problema che si pone con la nuova tariffazione:
come i piщ esperti sapranno la connessione wap soffre di problemi di disconnessione molto frequenti, e questo poщ dipendere da mille motivi, ammesso che si accetti di pagare il costo di connessione ma che si voglia ammortizzarlo rimanendo connesso 2 ore filate,al momento della disconnessione (non imputabile al cliente) si dovrebbe avere per logica il riaccredito dei 20centisimi, eppure tim(119) sostiene che questo non sia cosi scontato in quanto comunque indipendentemente dalla durata , si и usufruito del servizio.Anche nei casi in cui venga riconosciuto il riaccredito, vi pare possibile che un cliente debba stare giorni al telefono con 20 operatori diversi dei call center (spesso impreparati e sgarbati solo perchи si rivendicano pochi "spicci" o perchи a chiamare и un giovane)per sentirsi dire "mi spiace ma non possiamo farci niente" e se si chiede un numero per parlare con un responsabile di reparto o qualcos'altro, vi rifilano un bel NO secco e il loro numero di fax che spesso non vi darа indietro che la stessa risposta.

LE VOSTRE FIRME CI AIUTERANNO SE NON ALTRO AD AVERE LA GIUSTA ATTENZIONE DAL GESTORE.

Fern KempBy:
People and OrganizationsIn:
Tim (Telecom Italia Mobile)