Ti Amo su MSN sign now

Allora dite basta alle scritte "Ti amo" come messaggio personale di msn, non se ne può più. A noi non ci frega niente, vada per le scritte mielose e tristi magari riprese da libri di poesie o dal testo di una canzone. Ma i "Ti amo" fondamentalmente ci hanno rotto il c..... Ti amo scritti poi da persone che magari il giorno prima, bestemmiavano sugli uomini o sulle donne che ce l'avevano con il mondo intero. Che dicevano che l'ex è uno stronzo, che è un pipparolo o che la sua fiamma antecedente la dava a tutti meno che a lui. E poi cosa succede te li ritrovi a scivere frasi del tipo "Ti amo cucciolo" oppure "Ti amerò per sempre", "Ti amo sei la mia vita". Cioè fatemi capire: il giorno prima bestemmi e il giorno dopo appena conosci un uomo o una donna degno di tale appellativo cosa fai? Scrivi "Ti amo". O sono io che sono ricoglionito oppure a giro c'è dell'incoerenza incredibile. E non dite che è l'amore. Potrete dire anche se sono una zitella inacidita ma ciò non toglie che i "Ti amo" su msn sono veramente imbarazzanti. Adesso a voi spetta la scelta. Citando qualcuno potremmo dire "Chi sono io per giudicare chi è Caino e chi è Abele?", ma ascoltate un cretino, firmate per un msn migliore.

Megan TrevinoBy:
LGTBIn: