TEST MEDICINA, NON ANNULLIAMOLO! sign now

Gentile Ministro Mussi, Gentile Ministro Fioroni:

Siamo 7000 studenti, tutti ammessi alla facoltà di medicina. Abbiamo fatto grandi sacrifici in questi mesi passati. Siamo stati sui libri senza fermarci. Il 4 settembre 2007 abbiamo sostenuto il Test di medicina nelle diverse sedi italiane. Come tutti abbiamo perso diverso tempo nel cercare di fare quelle due domande, rivelatesi alla fine sbagliate. Ma avendo studiato, e avendo amministrato bene le due ore a disposizione Siamo stati ammessi!!!! Siamo futuri Medici!

Ce lo siamo meritati. Abbiamo faticato a lungo per questo.

Ora però, la sollevazione popolare di chi non è stato ammesso, di chi avendo studiato poco spera di entrare senza faticare, dei politici che sono pronti a schierarsi come tira il vento, sta per cancellare le nostre fatiche, i nostri sacrifici.

Noi diciamo NO, non è giusto. Ci siamo impegnati per raggiungere questo obbiettivo. Siamo futuri medici, non schierati politicamente, lunica nostra politica è quella di far valere i nostri diritti. Molti di noi non hanno più dato i test ad altre facoltà sapendo di essere entrati a medicina. Ora se annullano tutto, noi cosa facciamo??

Noi non siamo nè a favore nè contro il numero chiuso o il test. Non sta a noi dire se è giusto oppure no questo metodo di valutazione. Ma questanno è andato così!

Ora rischiamo di vedere i nostri sacrifici buttati allaria. Annullare la prova è un grave e inammissibile torno nei nostri confronti. Siamo pronti, vogliamo far valere i nostri diritti!

LA GUARDIA DI FINANZA ERA A CONOSCENZA DI TUTTO QUELLO CHE SUCCEDEVA NELL'UNIVERSITA' DI BARI. COSA HA FATTO PER PROTEGGERE LA VALIDITA' DEL TEST DEL 4 SETTEMBRE? NULLA!!! SIAMO STATI PRESI IN GIRO!!!

ANNULLARE IL TEST ANCHE A CHI ONESTAMENTE HA PARTECIPATO E' UN'INGIUSTIZIA. ABBIAMO SOSTENUTO ANCHE NOTEVOLI SPESE ECONOMICHE, CHI LE RIMBORSERA'??

I nostri genitori e i nostri amici ci hanno accompagnato in questi lunghi mesi di studio, di agitazione, di nervosismo. Hanno visto i nostri sacrifici, il nostro impegno! Annullare il test è un atto anche contro i nostri cari!

La preghiamo di non distruggere il nostro sogno, di non impedirci di diventare medici.

I ragazzi di WWW.TEST-MEDICINA.135.IT

Jennie MiddletonBy: