TELECOMUNICAZIONE sign now

Apro questa petizione perchи sono davvero stufo dei disservizi che ormai ogni italiano deve subire continuamente nel mondo della telefonia ed internet. Io personalmente ho dovuto:

- attendere 3 mesi per l'attivazione di un nuovo numero per il mio ufficio, e solo dopo continue telefonate, segnalazioni a numeri verdi completamente inutili e arrabbiature varie sono riuscito ad avere il numero.

- ho sottoscritto un contratto con FastWeb per telefonia e internet: sono collegato da circa 8 mesi e in ufficio praticamente ogni settimana rimango uno/due giorni completamente isolato e la risposta che ricevo continuamente и "и un disservizio di Telecom". Ho stimato che questi continui disservizi mi recano un danno di 3000/4000 euro al giorno tra ritardi, disservizi ai miei clienti, personale che non puт lavorare, lavoro che i miei clienti non mi affidano perchи non possono contattarmi.

- ho sottoscritto un contratto con Alice (Telecom) per l'Adsl. Dopo circa 1 mese ho ricevuto il modem per il collegamento ma il collegamento non funziona. Ho aperto pratiche su pratiche per far intervenire qualche tecnico ma nessuno si и degnato di farsi vedere per risolvere il problema. Intanto perт l'addebito и giа partito ed и giа stato inserito in bolletta.

- una mia dipendente ha richiesto la chiusura di contratto telefonico privato di una sua parente purtroppo mancata: il risultato и che dopo 2 mesi hanno disattivato il SUO numero privato e non quello della persona mancata. Ha dovuto fare richiesta di un nuovo numero telefonico e dopo altri 3 mesi ha riavuto il telefono di casa

- aggiungo a questa petizione tutti coloro che si sono ritrovati in bolletta servizi mai richiesti. Altro bel regalo di tutti questi gestori che puntano solo a fare piщ contratti, ma della qualitа del servizio non se ne occupa nessuno.

Richiedo a chiunque abbia avuto qualsiasi tipo di disservizio GRAVE con Telecom o Fastweb o altro operatore di sottoscrivere questa petizione, che sarа inviata al Ministero delle Comunicazioni, al Sig. Tronchetti Provera in qualitа di amministratore delle due societа, al Governo affinchи si attivi per garantire ad un'azienda e ad un privato la possibilitа di comunicare e di pagare per un servizio affidabile e coerente con quanto proposto da tutte le belle pubblicitа che ci vengono rifilate tutti i giorni, e a Valentino Rossi in quanto testimonial di entrambe le societа e di entrambi i servizi, in modo che venga a sapere il servizio che sta tanto pubblicizzando.

Mitzi WileyBy:
MusicIn:
Ministero della Comunicazione; Parlamento Italiano; Sig. Tronchetti Provera; Valentino Rossi