Stop alle falsitа diffuse dall'Iruka Study Group sign now

La seguente petizione nasce dall'intento di fare chiarezza circa la Spiritualitа dei Nativi d'America e l'attivitа dell'Iruka Study Group.
Questo gruppo, che opera in Italia, и affiliato alla Deer Tribe Medicine Society che fa capo a Harley "Swiftdeer" Reagan.
La Deer Tribe Medicine Society NON fa in alcun modo parte di NESSUNA Nazione Indiana.
Su Harley Reagan pendono varie denuncie in America che la dicono lunga circa questo personaggio.
Le tecniche e le cerimonie che vengono effettuate dall'Iruka Study Group sono parte della Via della Dolce Medicina della Danza del Sole (Sweet Medicine SunDance Path), come presentata dalla Societа di Medicina Meticcia della Tribщ del Cervo (Deer Tribe Metis Medicine Society).
Entrambe non hanno alcuna attinenza con la cultura dei Nativi Americani e la Loro Spiritualitа, ma ne ripropongono una versione riveduta e corretta con un mix di altre discipline e concetti che niente hanno a che vedere con gli Indiani d'America.
Queste attivitа e le cerimonie proposte sono ingannevoli nei confronti di chi vi partecipa convinto di imparare qualcosa sulla cultura e sulla Spiritualitа dei popoli Nativo Americani non sapendo che ciт che gli verrа insegnato и al contrario ben distante dalle sue aspettative.
Continuando ad associare queste attivitа ingannevoli alle cerimonie e alla Spiritualitа dei Nativi Americani, come dimostrano le pagine del sito web dell'Iruka Study Group www.iruka.it, si compie una truffa, danneggiando inoltre gli Indiani d'America diffondendo falsitа circa la loro cultura. Circa la necessitа di preservare la Spiritualitа dei Popoli Nativo Americani dagli dai falsi sciamani e gruppi faudolenti che ne abusano per proprio profitto и in atto presso le Nazioni Indiane una Coalizione Intertribale per la Protezione delle Cerimonie che fa capo a Chief Arvol Looking Horse.
Per questo motivo, firmando questa petizione, chiedo ai responsabili dell'Iruka Study Group di TOGLIERE OGNI RIFERIMENTO AI NATIVI AMERICANI DAALE LORO PAGINE WEB, e di essere totalmente chiari nello specificare che le loro attivitа non hanno niente a che fare con la Spiritualitа originale degli Indiani d'America e che sono solo una rielaborazione di diversi concetti e discipline che realizzano insegnamenti non appartenenti alla Spiritualitа vera dei Popoli Nativo Americani.

Goal reached !

browse all the signatures