Spirito di gravitа sign now

Lo spirito di gravitа и il mio arcinemico! Lo spirito di gravitа attira ogni cosa verso terra, impedendo all' uomo di elevarsi verso il cielo. Firmando questa petizione, salteranno in aria tutte le pietre di confine. Nutrito di cose innocenti, con poco, sempre pronto e impaziente di volare, di volar via, questa й la mia specie : come potrebbe non esservi qualcosa degli uccelli ! Tanto piщ che io sono nemico dello spirito di gravitа, come lo sono gli uccelli: e ne sono nemico mortale, arcinemico, nemico da sempre! Colui che un giorno insegnerа il volo agli uomini, avrа spostato tutte le pietre di confine; esse tutte voleranno in aria per lui, ed egli darа un nuovo nome alla terra, battezzandola la leggera. Lo struzzo corre piщ veloce del piщ veloce dei cavalli, ma anche lui ficca ancora pesantemente la testa nella terra pesante: cosм pure l' uomo, che ancora non sa volare.

Sign with Facebook sign_with_twitter

Sign with Facebook sign_with_twitter

Nadia DavidBy:
Justice, rights and public orderIn:
Dio/Tutta l'umanitа