SOSTIENI SOSTA sign now

CARI AMICI, vi chiediamo urgentemente di sottoscrivere questa lettera indirizzata al Ministro Rutelli per impedire che la sosta palmizi fallisca e che tutto il lavoro che ha fatto e sta facendo da oltre vent'anni, vada perduto. Le adesioni si stanno moltiplicando. Divulgate quanto potete!!Inserite i vostri dati e, se avete piacere, un commento di sostegno, cliccando sul link a fondo pagina.
GRAZIE.

Onorevole Ministro,
LAss. Sosta Palmizi (www.sostapalmizi.it), diretta da Raffaella Giordano e Giorgio Rossi, vorrebbe richiamare la Sua attenzione sulla grave situazione venutasi a creare nel settore della danza contemporanea in seguito alla definizione dei contributi ministeriali per lanno in corso.
La nostra Associazione ha ricevuto un taglio del 47\%.
Questa decisione ad oggi ci pone di fronte ad una durissima condizione con il rischio di fallimento e la conseguente chiusura della nostra attivitа. Viviamo una profonda umiliazione nei confronti del nostro impegno e del rigore con cui abbiamo contribuito tutti questi anni allevoluzione, allinformazione e alla visibilitа della danza nel nostro paese.

"La Compagnia Sosta Palmizi и stata una - e la piщ considerevole - tra le primissime formazioni di danza contemporanea in Italia (1985), e l'attuale Associazione, che vede alla sua guida due dei coreografi del gruppo iniziale, costituisce oggi un punto di riferimento artistico e pedagogico importante per le nuove generazioni di danzatori e coreografi. In vent'anni, Giordano e Rossi hanno dato vita, con instancabile spirito di ricerca e inconfondibile stile personale maturato nel tempo, a creazioni largamente apprezzate non solo nel nostro Paese e, con senso di responsabilitа e sacrificio personale, si sono impegnati anche nella formazione, nel sostegno e nella promozione di giovani artisti. Il loro ventennale lavoro ha contribuito e contribuisce, in maniera piщ che consistente e peculiare, alla costituzione e alla soliditа della spina dorsale della danza italiana dei nostri giorni." Eugenia Casini Ropa (Prof.associato Storia della danza - DAMS Bologna)

И triste ed ingiusto dopo tanto lavoro onesto e costante vedere come siano la leggerezza e la mancanza di responsabilitа a nutrire i criteri di valutazione.
Riteniamo che questa scelta di ripartizione sia ingiustificata tanto nei riguardi della nostra valenza artistica che della nostra coerenza amministrativa, e oltremodo iniqua nei confronti di tutti coloro che operano a favore della contemporaneitа nel nostro settore.
Le chiediamo di considerare con sensibilitа la situazione nel generale e nel particolare e di accettare un dialogo che permetta di chiarire e valutare possibili soluzioni al problema.

Con il sostegno dei sottoscritti

Kelly JenkinsBy:
SportIn: