Sostegno alla Nazionale Italiana di Rugby in vista di Italia-Scozia sign now

Cari amici,

il popolo del Rugby italiano vuole esprimere il massimo sostegno a tutti voi che siete impegnati nella Coppa del Mondo di Francia. Sappiamo bene che anche voi come noi non siete pienamente soddisfatti dei risultati e del rendimento di questa prima parte dell'avventura francese, perchè tutti vorremmo una nazionale sempre ai massimi livelli e possibilmente vincente. Purtroppo, nello sport come nella vita, questo non è sempre possibile. Adesso punto e a capo. Archiviamo Romania e Portogallo; bisogna guardare avanti e puntare all'obiettivo-Scozia. Ma siamo convinti che in questo momento, oltre alle indicazioni Di Pierre Berbizier e dello staff tecnico che vi guida e indirizza, sia necessario farvi arrivare il sostegno e l'incitamento di tutto il movimento rugbystico italiano.

Avrete migliaia di italiani a gridare il proprio incoraggiamento lì sugli spalti dello stadio di St. Etienne, ma ne avrete molti molti di più incollati davanti ai teleschermi qui in Italia e non solo in Italia. Non sentirete la loro voce e il loro calore come se fossero lì a fare il tifo, ma dovete essere consapevoli che siamo tutti per voi e insieme a voi a spingere e placcare. L'auspicio è che da questa consapevolezza possiate trarre le giuste motivazioni per dare il massimo secondo le vostre doti, agonistiche e caratteriali che non sono seconde a nessuno.

Il nostro cuore ovale sarà lì con voi!

Forza ragazzi, Forza Azzurri, Forza Italia!!!

browse all the signatures

Shelby ChurchBy: