Siamo Poeti sign now

SIAMO POETI - Consorzio movimenti resistenti al degrado civile, urbanistico, ambientale a cura degli Amici di Beppe Grillo Pesaro, con ladesione di: Comitato Via Hermada, Comitato Pantano, Comitato No Tubo, Comitato Val Metauro Legambiente, Gas, Adusbef, Energeco, Laboratorio Nuove Resistenze

CHI INQUINA AVVELENA ANCHE TE, DIGLI DI SMETTERE!

Poniamo al centro del dibattito politico questioni centrali della vita di una città e del suo territorio circostante: come, dove e perché costruire e come far spostare le persone da un punto allaltro della città senza che ciò si trasformi automaticamente in una tematica sanitaria, in un pericolo per la salute e per la qualità della vita.

A Pesaro (e sulle sue colline) pare che in cima ai pensieri delle forze politiche al potere ci siano gli interessi dei costruttori prima ancora di quelli dei cittadini che portano richieste elementari, come quella parte del diritto alla salute che viene prima delle cure, che chiede che si eviti il formarsi di malattie invece che curarle.

Ulteriori informazioni: http://www.spettatorimaipiu.it/2007/11/petizione-al-sindaco-e-al-consiglio-comunale-di-pesaro/

Jeffrey DodsonBy:
Nature and EnvironmentIn: