Sei un Coglione ? sign now

Se in questa petizione troverete certi vocaboli che riterrete "scurrili", "volgari" o semplicemente che vi offendono...bhи allora siete nel posto giusto ! :)

In questa petizione, il termine "coglione" non va inteso come un'offesa da parte dell'autore ma come "legame simbolico" ad un fatto realmente accaduto in questa campagna elettorale.

Cosa vuole questa petizione?

- In primo luogo ammettere all'Italia intera che sei un coglione ! :)

- Successivamente sondare quanti coglioni ci sono come te sparsi per il pianeta...e arrivare alla conclusione visto il gran numero di coglioni che forse quello vero и ...

Cosa NON vuole questa petizione?

- Non vuole muovere polveroni, come sta succedendo giа abbastanza in questa accesa campagna elettorale, ma far capire che la stima delle persone (in questo caso elettori, ma il concetto si puт estendere anche alla vita comune) si ottiene prima di tutto con il rispetto di queste e sicuramente non offendendole.

- Non vuole essere monito di denunce ne tantomeno di proteste, solo un semplice: "ah sarei io il coglione?...bhи forse si ! :) ma guarda quanti altri coglioni ci sono...non sono cosм solo !"

Qualche nota in piщ sulla petizione:

Essendo il voto segreto e questa petizione un "po" di parte (dato il chiaro riferimento implicito a quanto detto dal nostro attuale Premier) siete liberi di indicare solo le vostre iniziali del nome e del cognome nella firma, comunque ogni firma inserita non verrа visualizzata ma incrementerа un contatore.

L'autore di questa petizione non si riterrа responsabile per uso o abuso di essa e dei contenuti che verranno inviati.

La petizione non vuole essere un indice della preferenza verso un partito politico in quanto tutte le persone aventi una connessione ad internet possono votare (minorenni e non aventi diritto di voto compresi) falsando il reale conteggio preposto ad altri organi specifici. RIPETO NON SI VUOLE INDICARE UNA PREFERENZA DELLE PERSONE VOTANTI VERSO UN PARTITO POLITICO O OFFENDERE MA SOLO RICORDARE A TUTTA L'ITALIA (e al resto del mondo) CERTE REGOLE DI "BON TON" CHE NON VANNO DIMENTICATE :)

Spero vi divertiate come me a dire "SI IO SONO UN COGLIONE" :)

Adela SellersBy:
Business and CompaniesIn: