Se pensi che il Governo Prodi si debba dimettere(vista una maggioranza inesistente, un governo diviso su tutto, una politica estera e per il sociale sbagliata) firma questa petizione! sign now

Carissimo,

и davvero vergognoso che abbiamo mandato al Governo dei politici che di Famiglia,Economia e Sviluppo non capiscono proprio nulla! E' davvero vergognoso che sia stata stravolta la legge fini-giovanardi, aumentando in questo modo il limite massimo di cannabis consetito dalla legge(Legge del Ministro della Salute Livia Turco).Questo и il Governo che ha emanato l'indulto , non appena salito al potere. E poi ...che dire della finanziaria? Vi sembra giusto che questo Governo abbia promesso prima della campagnia elettorale equitа sociale e nessuna tassa in piщ (parole di prodi : per verificare se и vero vai su questo link:http://www.youtube.com/watch?v=T_oFiRpymRc)e dopo la vittoria si и dimenticato di tutte quelle 200 pagine scritte (chiamate programma dell'Unione)? Ma sono tantissimi altri i motivi che mi inducono a presentare questa petizione, che ha l'unico intento di raccogliere migliaia di firme per fare capire quale davvero sia il malcontento degli italiani!

Per questo spero che possiate dare il vostro contributo per mandare a casa questo Governo il piщ presto possibile, attraverso la vostra firma a questa petizione da me presentata!

Ines RodriguezBy:
SportIn: