Scarcerazione immediata per Mario Scaramella sign now

Tel: 06.44121
Sito: www.infrastrutturetrasporti.it
[email protected]

Al Presidente del Tribunale Luigi Scotti (Edificio A p 3 stanza 218 tel 06 3879 2620 fax 06 38792582)
Al Sostituto procuratore e pm Pietro Paolo Saviotti
Al Giudice per le indagini preliminari Guglielmo Muntoni
c/o Procura della Repubblica - Tribunale di Roma

Piazzale Clodio (Via Goloametto,12)
00195 ROMA (RM)
Tel. 06 - 38701
Box-informazioni: 06 - 38703254
Fax 06 - 39736135

Gent.mi sig.ri
SONO una persona libera e fiera che vuole una societа fondata sul rispetto inviolabile del singolo individuo e sulla certezza della veritа. Siamo sicuri che senza il bene della veritа e dei suoi strumenti di accesso non cи e non ci sarа mai libertа.
Pertanto:
Aderisco alla raccolta di firme per chiedere LIMMEDIATA SCARCERAZIONE del Dottor Mario Scaramella, esperto di sicurezza ambientale ed ex consulente della Commissione Mitrokhin, uomo incensurato, che ha ottenuto attestati di riconoscenza per il suo contributo alla giustizia da parte di Scotland Yard, detentuto in totale isolamento dalla notte di Natale a Regina Coeli nel settimo braccio, con il reato di calunnia ai danni del cittadino ucraino ed EX CAPITANO dei servizi segreti russi OLEKSANDER TALIK.
Riporto come nota uno stralcio riportato direttamente dallinterrogazione al ministro della Giustizia, On. Clemente Mastella da parte dellOn. Lucio Malan di Forza Italia.
La presunta calunnia и costituita da una segnalazione, effettuata dal dottor Scaramella il 14 novembre del 2005, in cui riferiva quanto appreso da Alexander Litvinenko e cioи che un gruppo di armati ucraini, riferibili al Talik, era in Italia per attentare alle persone del senatore Paolo Guzzanti e dello stesso Scaramella. Tale gruppo veniva infatti arrestato a Teramo nella notte tra il 15 e il 16 seguenti, in possesso di granate e relativi inneschi e si trova tuttora in stato di detenzione. Ciт che и incredibile и che il Talik non и mai stato indagato e, quel che и peggio, nulla и stato fatto dalla magistratura per sentire Alexander Litvinenko, fonte delle notizie riferite da Scaramella. Altrettanto incredibile и che la richiesta di arresto da parte del pubblico ministero sia giunta a piщ di un anno dalla presunta calunnia, cioи il 7 dicembre 2006.

Grazie per lattenzione.
Cortesemente