Salviamo la pista di Monza! sign now

PARADOSSALE : ANNULLATE LE GARE DEL 19 MARZO ALLAUTODROMO DI MONZA PERCHE' LE AUTO DA CORSA FANNO RUMORE !

In attesa della decisione del Tribunale di Milano in merito alla nota vicenda del rumore relativo allattivitа dellAutodromo di Monza, decisione che, presumibilmente, non verrа resa nota prima di una settimana, lAutomobile Club di Milano e la Sias hanno deciso di annullare, daccordo con le autoritа sportive competenti, le gare in programma nel fine settimana del 19 marzo.

Lannullamento si и reso necessario per effetto dellordinanza del Tribunale di Milano dello scorso mese di novembre (inibizione delle attivitа motoristiche svolte con veicoli non muniti di idoneo silenziatore) avverso alla quale и stato proposto reclamo.

Di conseguenza non verranno disputate le prove e le gare del Campionato Italiano Turismo, del Campionato Italiano F. 3, del Campionato Italiano Prototipi, del Trofeo Cadetti F. Junior Monza, del Trofeo Superstars e del Campionato Formula 3000 Italia.

- Ragazzi cerchiamo di salvare questa pista, LA NOSTRA PISTA, da questo scempio, cerchiamo di essere numerosi!

Bradley GatesBy:
HealthIn: