Salviamo il Myspace di Pinuz sign now

Andrea aka Pinuz ha visto il suo Myspace (www.myspace.com/pinuz) cancellato per aver uploadato una foto che ritraeva i Teletubbies con la svastica disegnata sulla pancia. Ovviamente, si trattava di un'immagine di tipo satirico, che non costituiva assolutamente propaganda neonazista, anzi utilizzava la svastica proprio come simbolo di negatività, accomunandolo ad un fenomeno mediatico - i Teletubbies - che probabilmente vengono ritenuti dell'autore della fotografia un elemento di condizionamento delle menti dei giovani telespettatori.
Pinuz ha visto sparire il suo Myspace, i suoi contatti, il suo materiale multimediale senza alcun preavviso. Tutti i suoi amici del network Myspace hanno visto scomparire i messaggi che si erano scambiati con lui. Un provvedimento assurdo e sproporzionato, che di colpo ha cancellato un essere umano dal social network Myspace: quasi una vera e propria morte civile.
Firmiamo per far sì che il Myspace di Pinuz venga ripristinato!

Nelda BartlettBy:
Business and CompaniesIn: