Salviamo Alì il Chimico sign now

Dalle agenzie di questa mattina apprendiamo della condanna a morte di Alìsandro Scognamiglio, detto anche Alì il Chimico, noto narcotrafficante napoletano affiliato al clan Giuliano di Forcella e prestatosi, nel corso degli anni, come tagliatore di fiducia dei clan dell'Alleanza di Secondigliano.
Alìsandro si era rifugiato in Iraq nel 2004 dopo una serie di mega-blitz avvenuti nel contesto della faida di Scampia ed è stato ivi accusato di combutta con i fiancheggiatori di Saddam Hussein ai quali aveva prestato la sua esperienza per la creazione di miscele mortali destinate ai militari americani.
Memorabili i suoi micidiali cocktail di kobret, acido solforico e cucaina avariata che l'hanno reso celebre tra le vele della 167, e non solo, e tra tutte le paranze di visitors che accorrrevano da tutta Italia per provare i suoi micidiali pot-pourri.
Accusato di aver liberato dalla sofferenza terrena migliaia di giovani senza speranza oggi seppelliti nelle catacombe di via Bakù, Alìsandro si ritrova ora rinchiuso ad Abu Grahib nel braccio della morte. Ed è per questo che vi proponiamo questa petizione per salvare un personaggio che si è prodigato per anni diffondendo ovunque il nostro folklore creando uno stile di taglio imitato in tutto il mondo.

Kaitlin TranBy:
Nature and EnvironmentIn: