Rivogliamo la dance maranza su out of mind!!!!!!!!!! sign now

Gentile staff di m2o, gentile Provenzano Dj,
noi amanti della DANCE "maranza" (o Italo-dance, insomma ci siamo capiti..) rivogliamo la nostra musica su m2o e in particolar modo su Out of Mind Live. Lo chiediamo a voi perchи siete stati l'ultimo emittente radiofonico nazionale a passare questa musica e sul quale avete puntato molto per crescere e differenziarvi dalle altre radio che non facevano altro che passare solo musica pop, house, house-commeciale ed electro.
Rivogliamo la musica dance, quella che ci ha fatto sognare, ballare e sballare e che voi per seguire le mode e/o accontentare qualche personalitа appartenente a dei gruppi e dei sottogruppi societari di cui fate parte, l'avete cancellata! E proseguendo per questa strada questo genere и destinato a morire del tutto, perchи non essendoci radio che la trasmette nessun produttore farа piщ questa musica.
Quindi il futuro di questo genere dipende da voi, caro Provenzano Dj e cari membri di m2o. Non si puт sputare sul piatto su cui avete mangiato e su cui continuate a mangiare dato che vi ha reso famosi e diversi dagli altri! Sм, diversi...perchи, come diceva una famosa song italo-dance, "vincerа chi si distinguerа"!
Noi rivogliamo la nostra amata musica e la rivogliamo su m2o, radio che abbiamo cominciato ad ascoltare e ad apprezzare grazie soprattutto a questo genere!
Ed и per questo che decidiamo di aprire questa petizione sperando di essere ascoltati!
A presto.

Coloro che vogliono firmare, basta inserire il vostro nome e cognome o nick-name e un vostro indirizzo e-mail!
Tu che leggi ed hai a cuore la DANCE firma e spargi la voce di questa petizione. Tutti insieme ce la possiamo fare!

Ramon RitterBy:
Transport and infrastructureIn: