Ripubblicazione manga "Tokyo Mew Mew" sign now

Da un po di tempo la Play Press ha abbandonato la pubblicazione di manga, ma diversi suoi titoli (come Mermaid Melody, Repure e Ayashi no Ceres) sono stati ripubblicati da case editrici diverse. Tra questi però ancora non è stato ripubblicato il manga Tokyo Mew Mew.

Con questa petizione si intende quindi raccogliere un alto numero di firme per richiedere a diverse case editrici se fosse possibile la ripubblicazione del suddetto manga (prima serie + sequel A la mode), e ci farebbe anche molto piacere se fosse ancora più fedele alloriginale di quanto non lo fosse già la versione Play Press (un esempio sono buona parte dei nomi propri, purtroppo cambiati e/o tradotti secondo l'adattamento televisivo), e con sovraccoperta.
In questo modo questa serie sarebbe di nuovo in circolazione e chi non l'ha mai letta potrebbe farlo, mentre i fan più affezionati potrebbero essere interessati allacquisto di una versione più curata!

Joseph JensenBy:
Entertainment and MediaIn: