Ripristino Offcity sign now

Con le nuove funzioni e le leggi sulla limitazione della produzione in fabbrica, il gioco Offcity sta mutando in peggio, limitando le possibilità di combattimento e la longevità, i costi dei vari oggetti sono troppo alti e la rarità di questi è assolutamente ingiustificata, soprattutto per oggetti di primo bisogno come il magnesio.

La fabbrica inoltre, si rivela inutile e non producente con le nuove norme in base al numero di membri del clan, una scelta inoltre ingiustificata, in quanto il fabbisogno giornaliero di ogni clan cresce in base al numero di membri e quindi aumentare anche il costo è assolutamente controproducente ai fini del divertimento e della convivenza generale su Offcity.

Inoltre, la speculazione di alcuni utenti sulle medicine ha fatto salire alle stelle il prezzo degli oggetti venduti al mercato pubblico, inutile dire che ciò è stato scaturito dalla rarità degli oggetti in questione nelle scorte giornaliere.

Chiediamo l'abolizione del parametro "Stanchezza", o almeno un aumento molto sensibile delle scorte di Magnesio giornaliere, una diminuizione del costo di questo oggetto, e aumento di scorte anche per antibiotici e integratori.

Inoltre chiediamo che i costi delle risorse della fabbrica siano ripristinati allo stato iniziale, nel quale era possibile produrre molto, ma era anche necessario dividere in tante parti il ricavato.

Vogliamo inoltre specificare che gli Skalls, clan che ha determinato l'aumento dei costi di produzione, ha dovuto accumulare le risorse per svariati giorni, prima di essere in condizione di produrre 20 caricatori, una pistola e "un'infinità" di medicine.

Speriamo con questa petizione di RI-ottenere quel gioco che ci divertiva tanto e che ora sembra, invece, una guerra.

Agli utenti di Offcity:

Firmate la petizione col vostro USERNAME di Offcity, e un commento NON OFFENSIVO su quel che pensate di questa petizione.

Meagan MayoBy:
HealthIn: