Riportiamo Guido Genovesi in TV sign now

Canale5, Sky, Endemol, Sponsors, autori del Grande Fratello 5, voi tutti:

Di fronte alla vergognosa e medievale censura imposta da Canale5, Endemol e da reazionari gruppi di pressione nel reality show Grande Fratello 5, questa petizione si pone l'obiettivo di imporre con forza il punto di vista di un gran numero di persone, in particolare giovani, che ritengono il fatto gravissimo e scandaloso.

I firmatari richiedono l'immediata reintegrazione di Guido (Guido Genovesi) all'interno del programma o quantomeno un televoto speciale che sottoponga l'espulsione al giudizio dell'unico garante della presunta offesa alla morale: il pubblico.

I firmatari si impegnano a non acquistare, boicottare e sconsigliare tutti i prodotti sponsorizzati o reclamizzati all'interno degli spazi pubblicitari della trasmissione finchи non verrа applicata la soluzione di cui sopra.

Raggiunto un numero sufficiente di firme, la petizione verrа consegnata a Canale5, Endemol e sponsor del programma, nonchи a tutte le testate giornalistiche interessate.

Le firme verrano presentate come supporto morale e segno di affetto anche a Guido Genovesi in persona.

browse all the signatures

Shanna JenkinsBy: