Rimborso SKY per inadempienza contrattuale. sign now

E lecito chiedere e pretendere da SKY la restituzione della metа di quanto spendono annualmente i suoi abbonati? Consideriamo che:
- SKY non richiede all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento per quale squadra tifi;
-l'emittente in questione ha venduto il pacchetto calcio garantendo la trasmissione di 10 gare ogni domenica per 38 settimane ovverossia 380 partite;
- tutti gli abbonati di SKY sono pertanto, potenziali tifosi della Fiorentina o quantomeno potrebbero di volta in volta essere interessati a vedere la gara trasmessa dal Franchi che interessa la propria squadra ivi ospitata;
- il costo del Pacchetto-Calcio и di circa 20,00 al mese per 12 mesi cioи 240,00 allanno;
- gli abbonati a SKY sono circa 2 milioni;
- le gare della Fiorentina oscurate sono 19 ovvero 19/380 (equivalente a 1/20) di tutto il pacchetto calcio.

Ogni abbonato al pacchetto calcio di SKY dovrebbe quindi vedersi restituire 1/20 di quanto spende cioи 12,00. SKY si vedrebbe costretta a restituire 12 x 2 milioni di abbonati cioи 24 milioni di Euro. Ben di piщ qundi dei 15 milioni che SKY ha offerto alla Fiorentina la quale societа ha tutto il diritto di rifiutarsi di cedere i propri diritti televisivi a fronte di offerte giudicate non congrue. Risulta quindi evidente la mancanza di interesse di SKY di risolvere il problema, contando anche sul silenzio di coloro che sono giа abbonati.
Per rompere questo silenzio e vedere riconosciuti i tuoi diritti di abbonato e consumatore, firma la petizione.

Kerry ChaseBy:
MusicIn: