Rifacciamo grande la Juve, una degna casa per la vecchia Signora sign now

Come dice la Iffhs la JUVENTUS (insieme al Barcellona) è il club più forte al mondo.

La signora bianconera sta però vivendo un periodo difficile (la farsa calciopoli le ha arrecato danni per milioni di euro) e adesso i capitali scarseggiano , ricordiamo che la Juve è una delle poche società di fascia alta in Europa (e nel mondo) capace di autogestirsi economicamente, con acquisti mirati e con una gestione socetaria da far invidia a molte multinazionali.
I vertici socetari in un recente CDA hanno deliberato (grazie ad un aiuto SOSTANZIALE dei piccoli azionisti) un incremento di capitale che ha permesso alla dirigenza bianconera di affrontare il mercato estivo (2007) nel migliore dei modi, adesso abbiamo una squadra e stiamo dando il massimo in campionato per arrivare in una posizione che ci permetterà di disputare la prossima Champions League.
La domanda che molti di noi (tifosi) si fanno è : quanto tempo impiegherà la JUVENTUS a tornare ai vertici del calcio europeo?
Beh gli sforzi si stanno facendo e i campioni (e quindi i risultati arriveranno), ma cosa comunque ci mancherà per essere alla pari di Real Madrid, Barcellona , Liverpool, Arsenal , Bayern Monaco ecc ?

UNO STADIO ALL ALTEZZA DEL NOSTRO NOME

E ormai risaputo che il Comunale di Torino sta strettissimo alla Juve (e ai suoi tifosi) e che il Delle Alpiil Delle Alpi è tutto tranne che uno stadio di calcio!!!
La JUVENTUS è la società in Italia che conta il maggior numero di tifosi e io credo che NOI (anche io sono un supertifoso juventino) dobbiamo dimostrarci il vero valore aggiunto di questo meraviglioso club.

LIDEA:
Firmate questa petizione in modo che la società JUVENTUS FC dia la possibilità ai propri tifosi di contribuire con una somma esigua (10 o 20 o 30 euro a testa) alla costruzione di un nuovo stadio. In Italia quasi un tifoso di calcio su 4 è Juventino e nel mondo ci sono migliaia, anzi milioni di supporters bianconeri. Immaginate che il 50\% dei 8 milioni di tifosi Juventini contribuisca con 20 miseri euro, conti alla mano sarebbero 80 milioni di euro che la società potrebbe immediatamente investire nella costruzione del SANTIAGO BERNABEU BIANCONERO destinando interamente i soldi già in possesso dalla società nel mercato.

RISULTATO:
La JUVENTUS avrebbe un bel gruzzoletto per costruire uno squadrone (comprando magari i vari Van der Vaart , Diego, Zapata ecc) e contare su uno stadio che tutta italia (e forse europa) ci invidierebbe e che consentirebbe alla società di generare guadagni (tramite sponsor, centri commerciali, musei ecc)

ANIMO RAGAZZI!!

COME REALIZZARLO:
Ma come la Juve potrebbe mettere in atto tutto ciò? I mezzi sono molteplici, cè solo da scegliere:
-Buoni con tagli da 10 / 15/ 20/ 30 euro da acquistare presso i Club di tifosi sparsi in tutta Italia (costo aggiunto per noi tifosi: ZERO)
-Il classico versamento su c/c (costo aggiunto per noi tifosi: 1 il costo del bollettino postale )
-Versamento su un conto on-line PAY PAL tramite il sito web ufficiale (costo aggiunto per noi tifosi ZERO e senza muoverci da casa!!)
-Messaggio da inviare con il proprio cellulare (costo aggiunto per noi tifosi ZERO, anche se in questo caso la Juventus riceverebbe solo una parte del denaro a causa delle percentuali da corrispondere alle compagnie telefoniche)

I metodi ci sono e credo che anche la società JUVE con il suo CDA può trovarne altri. Da non dimenticare che questa è una DONAZIONE A TUTTI GLI EFFETTI e quindi soggetta a detrazioni tributarie (non ci capisco niente di finanza ma mi baso su quello che dice Wikipedia riguardo alle donazioni in suo favore).

Ragazzi per un CASA degna della nostra SIGNORA mettete una firma a questa petizione!!

TUTTI UNITI POSSIAMO RIPORTARLA IN ALTO!!!

Luz DavilaBy:
TelecommunicationsIn: