Ricorso al Tas sign now

Ch.mo Presidente Dottor Cobolli Gigli,

Ch.mi Componenti del CdA tutto,

ci permettiamo di rivolgerVi un accorato appello affinchй Vi adoperiate in ogni sede al fine di riottenere lo scudetto 2005 / 2006, vinto legittimamente sul campo dalla Juventus F.C.

Tale campionato non и stato oggetto di alcuna indagine e a maggior ragione puт considerarsi escluso da ogni tipo di sospetto essendo cambiati i vertici arbitrali (passaggio dal doppio designatore alla figura del designatore unico). La Juventus ha dominato la stagione sportiva 2005 / 2006 dalla prima all'ultima giornata, non ha caso facendo registrare il record di punti in Serie A, ben 91. Gli juventini, ancora piщ della retrocessione in B, si rammaricano per questo titolo sportivo indebitamente non assegnato alla Juventus, visto che ancora oggi non и chiara la motivazione giuridica che ha portato la giustizia sportiva a non assegnarlo. Appare ancora piщ ingiustificata tale non assegnazione, alla luce della successiva forzata concessione del titolo di Campione d'Italia all'Inter (come confermato dalle recenti dichiarazioni del Prof. Sandulli), provvedimento adottato dal Commissario Rossi, casualmente ex - consigliere d'amministrazione di quella banda degli onesti che и l'Inter.

Ferma la decisione del CdA di non ricorre alla giustizia ordinaria, ci pare indispensabile l'immediato ricorso al Tas di Losanna per riottenere lo scudetto 2005 / 2006. E' opinione condivisa che la Juventus abbia pagato oltre ogni colpa, e nel C.G.S. la revoca di uno scudetto и una punizione superiore alla retrocessione in una serie inferiore. Appare cosм del tutta ingiusta, oltre che giuridicamente incomprensibile, la decisione di non assegnare l'ultimo scudetto ai suoi legittimi vincitori.

La preghiamo, Presidente, mostri quella combattivitа che avevamo intravisto la sera delle sentenze di 2 grado e si attivi per riottenere uno dei titoli nazionali piщ legittimi della storia juventina.

browse all the signatures

Jenny SuarezBy: