Richiesta di replicare il telefilm "La Bella e la Bestia" sign now

Siamo appassionati del telefilm "La Bella e la Bestia", con protagonisti principali Linda Hamilton (Grano Rosso Sangue, Terminator, Dante's Peak, ecc...) e Ron Perlman (Alien - La Clonazione, Blade II, Hellboy, ecc...). Il "Beauty and the Beast Italian Fan Club", gruppo che riunisce i Fan del telefilm, ha promosso questa Petizione Online per raccogliere firme in appoggio alla richiesta di replicare la serie integralmente (56 episodi).
Attualmente il genere telefilm и tornato in auge, e la TV di oggi propone diverse nuove serie di grande successo, ma fortunatamente ripropone anche alcune serie del passato piщ o meno recente che sono considerate dei veri e propri classici. "La Bella e la Bestia" и sicuramente meritevole di essere inclusa in questa categoria, sia per l'eccezionale bravura di tutti gli interpreti, non solo degli attori protagonisti, ma anche di quelli secondari, sia per il tema portante della storia, l'Amore. Un Amore puro, sincero, immortale e romantico, che и il fondamento della Vita e della Societа.

Jenny FisherBy:
Business and CompaniesIn: