Richiesta di Ban Permanente per YaN sign now

Raccolta firme per la richiesta di ban permanente nei confronti dell'utente YaN nel forum del sito internet ffdream.it.

Con la presente si intende andare in contro al malcontento generale scaturito dall'utente in oggetto dallo scopo incerto e incomprensibile. Tralasciando le dispute personali, si ritiene che lo YaN tenga un comportamento altamente inandeguato e che lo stesso sia in grado di mettere soggezione alla nuova utenza, con la possibilitа che questi abbandonino il forum.

A ciт si arriva dopo le sue reiterate e false scuse, piene di ottimi propositi andati in fumo, evidentemente con il solo fine di prendersi gioco della community.

Considerato che ad oggi l'utenza attiva si aggira al di sotto delle 30 unitа, si pone come obiettivo il numero di 15 firme per poter presentare la petizione allo staff di amministrazione, che dovrа quindi prenderne atto e successivamente comunicare la propria decisione in merito.

Siamo totalmente consapevoli del fatto che tutto questo farа sentire lo YaN molto importante, ma ognuno ha le proprie ambizioni nella vita e non sta a noi giudicare, l'unica cosa che si vuole difendere con questo atto и l'incolumitа del sito, del forum e della sua community tutta.

Elva GarciaBy:
AnimalsIn: