Richiesta abolizione credito negativo da parte della TIM sign now

Considerata la possibilità, da parte dei clienti di sim prepagate Telecom Italia Mobile, di consumare più credito di quello realmente acquistato, nel caso si faccia qualsiasi operazione a pagamento che superi il credito presente nella sim, andando quindi in credito negativo

si chiede labolizione o la possibilità di dare o negare il consenso per laddebito del credito negativo, dato che, essendo una prepagata, è il cliente a decidere lammontare della ricarica e non è corretto sottrarre altri soldi non previsti e/o che non si era intenzionati a spedere, vista anche limpossibilità di conoscere leffettiva spesa in tempo reale durante una qualsiasi operazione a pagamento, in modo da poterla concludere prima che termini il credito. Inoltre non cè limite al credito negativo ed è la suddetta compagnia telefonica, con metodi e misure sconosciuti, a decidere quando terminare loperazione a pagamento, facendo raggiungere anche credito negativo oltre i 100 euro, nel caso di operazioni a pagamento onerose come la navigazione in wap o web

Goal reached !

browse all the signatures

Jerri AllenBy:
AnimalsIn:
COMMISSIONE EUROPEA - DIPARTIMENTO CONCORRENZA, MERCATO E CONSUMATORI - AUTORITA' ITALIANA GARANTE DEL MERCATO E DELLA CONCORRENZA