Richiesta a Italia7 di riprendere la trasmissione dei cartoni di He-Man sign now

PETIZIONE PER CHIEDERE A TELECOLOR ITALIA 7 DI RIPRENDERE A TRASMETTERE HE-MAN E I DOMINATORI DELL" UNIVERSO AL POSTO DI ARGAI.

Come sorpresa di Natale per tutti fan grandi e piccini delle serie piu' amata dell' Universo Italia 7 Telecolor ha ripreso a trasmettere la serie He-Man. La gioia e' durata ben poco perche' Telecolor a smesso di trasmettere la serie al 10o episodio per far posto a una televendita di EMINFLEX.

Dei tre cartoni trasmessi da Telecolor se n'e' salvato solo uno (Argai) che non interessa praticamente a nessuno e che di certo nulla ha a che fare con una serie culto come He-Man. Argai vanta forse un forum con decine di migliaia di iscritti quale www.he-man.org? I collezionisti pagano forse 500-1000Euro per le action figure di Argai come avviene su www,ebya,it nella sezione Masters per He-Man? La risposta e' ovviamente NO.

Quindi dato che per ragioni commerciali si presume che sia inutile richiedere una sospensione delle televendite Eminflex chiediamo cortesemnte alla redazione di Telecolor di sospendere Argai trasmesso a giorni alterni alle 20:00 e riprendere al piu' presto possibile He-Man E I Dominatori Dell' Universo al suo posto.

Se conoscete dei forum dedicati a He-Man dove potete postare un link a questa petizione, per favore fatelo.

GRAZIE

Joni DiazBy: