Richiesta a Hasbro Italy sign now

Il gruppo dei Tournament Organizers italiani esprime il suo disappunto per la vendita al dettaglio dell'espansione di Magic "Ondata Glaciale" prima della data prefissata del 21 Luglio 2006: infatti alcune bustine confezionate dalla Gedis S.r.l. sono state acquistate in data 19 Luglio 2006 e 20 Luglio 2006 in edicole di Bologna e Torino.
Tale fatto rappresenta un danno notevole per i negozi specializzati, che sono quelli che svolgono le attivitа di gioco organizzato, fondamentale per la promozione e la vendita del prodotto su larga scala, e che si vedono penalizzati perdendo le potenziali vendite derivanti dalla novitа dei set che vengono capillarmente distribuiti in edicola prima della data prefissata.
Il gruppo dei TO italiani chiede dunque a Hasbro Italy S.r.l. di limitare la distribuzione alla suddetta Gedis S.r.l. al solo periodo successivo alla messa in vendita al dettaglio dei suoi prodotti, in modo da dare vantaggio ai negozi specializzati, motore trainante del mercato dei giochi di carte collezionabili.

Madelyn StephensBy:
LGTBIn: