Regolamentazione stipendi per camera e senato della Repubblica Italiana sign now

Gentile Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano.

Noi firmatari chiediamo ad alta voce di risolvere al piщ presto l'ingiustissima situazione in cui si trova il popolo della nazione che lei presiede.

Non riusciamo ad accettare il fatto che il 90\% degli Italiani debba lavorare per 40 anni della propria vita sopravvivendo con stipendi che variano tra gli 800 e i 2000 euro quando un parlamentare qualsiasi del nostro vergognoso governo prende ben piщ di 10.000 euro al mese e riesce ad anadre in pensione dopo poco piщ o meno una legislatura. Hanno agevolazioni ovunque, pagano poco e niente, vengono rimborsati di qualsiasi cosa facciano e non hanno obblighi di presenza.

Non capiamo perchи in un anno quadagnino quanto puo guadagnare una persona qualsiasi in decadi di duro lavoro. Questo non ci sembra piщ giusto e siamo stanchi di tollerare tutto ciт. I nostri dipendenti (perchи da noi pagati come giustamente ricorda il comico Beppe Grillo) non possono decidere quanto guadagnare da soli. Deve essere il popolo Italiano , suo datore di lavoro, a decidere quanto debbano guadagnare, e noi siamo sinceramente stufi di sborsare milioni di euro per delle persone che oltretutto (grazie alla nuova legge elettorale) non abbiamo potuto neanche scegliere!!!!!!!

Ecco ciт che chiediamo.

1)Stipendio mensile massimo di 3000 euro al mese.

2)Casa ad un basso costo (400-500 al mese) con una metratura massima di 100mq a Roma solo se residenti a piщ di 200 km di distanza.

3)Eliminazione totale di ogni scontistica ed agevolazioni varie.

4)Mantenimento a carico dello stato solo della scorta per loro e parenti.

5)I porta borse, segretari, etc.etc. devono essere stipendiati da loro stessi o dai fondi dei loro partiti.

6)2 Legislature massime possibili per ogni rappresentante di camera e senato e possibilitа di rinnovo per una terza e quarta sotto richiesta documentata mediante presentazione di 200.000 firme.

7)Pensione oltre la 3 legislatura di euro 1000 al mese.

I firmatari si riservano di aggiungere altre modifiche che affidano al noto "comico" Beppe Grillo, unica voce fuori dal coro di sinistra o destra, unico sostenitore attualmente vivente ed ascoltato in Italia della vera libertа di movimento.

Sign with Facebook sign_with_twitter

Sign with Facebook sign_with_twitter